Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tecnifibre TFight 300 RS

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Sgt.pepper
robix
Eiffel59
mikroman
Fabri789
9 partecipanti

descriptionTecnifibre TFight 300 RS - Pagina 2 EmptyTecnifibre TFight 300 RS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E' da poco disponibile questa nuova Tecnifibre T-Fight.Mi è parso di leggere, credo proprio sul sito della Tecnifibre, che dovrebbe avere delle caratteristiche intermedie tra la vecchia T-Fight e la T-Flash.

Qualcuno ha qualche informazione in più?

descriptionTecnifibre TFight 300 RS - Pagina 2 EmptyRe: Tecnifibre TFight 300 RS

more_horiz
Grazie mille eiffel !
Ho provato per un’ora una head speed mp!
Considerato il mio livello(3.2) la sento ottima nella spinta ma soprattutto lo trovo un attrezzo più agosnistico rispetto alla Prince tour 290gr .
Il problema è che La head è sicuramente più faticosa e mi sento il polso indolenzito . Secondo voi è solo una questione di abitudine o ha troppa inerzia per me ?
Esiste un attrezzo che sia nel mezzo ossia che mi dia più pesantezza di palla e stabilità della Prince ma meno inerzia e difficoltà di utilizzo della head ?
Sempre nell’ambito della stessa rigidità non eccessiva ?
Grazie mille

descriptionTecnifibre TFight 300 RS - Pagina 2 EmptyRe: Tecnifibre TFight 300 RS

more_horiz
Ciao Mario scusami se insisto ma magari non hai letto la mia domanda precedente ...

more_horiz
Dovendo incordare la tfight 300 RS ho a disposizione un pack highstring: historm8, Hero, Cube, snap tutte calibro 1/25 in più ho RPM team, head Hawk per un po' più di spin e potenza senza perdere in controllo rispetto alle Dunlop explosive Red cosa posso montare?? Che tensione?? Grazie mille

more_horiz
Ripropongo il quesito a Eiffel, con la speranza che gli sia sfuggito, su questo telaio sto riprendendo a giocare dopo uno stop per tendinite al polso, vengo da head Hawk touch red 1/20 a 21/20 kg , non vorrei utilizzare almeno per ora un full mono, è meglio un ibrido reverse con budello naturale+ monofilo, un ibrido multimono+monofilo oppure un full multimono tipo legendary, AK pro CX TNT 2 tour. Grazie mille 😘
Cerco più o meno la stessa giocabilità ( si fa per dire) del mono ma più morbido più che attutisce l'impatto,  con controllo e un po' di spin.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: