wetton76 ha scritto: drichichi ha scritto: Buonanotte a tutti amici Princeomani.
Buon pomeriggio,
ma come faremo senza la POG one stripe?
Parlo ovviamente della riedizione dei 50 anni di Prince, quella nuova da negozio, non quelle più o meno rovinate che si trovano sulla baia...
Visto che qui tutto tace
, mi era venuta l'idea malsana di prenderla da TW USA, magari insieme alla Synergy DB 26... poi però riflettendoci mi è sembrata una spesa forse eccessiva e magari anche inutile, in quanto le racchette per giocare non mi mancano, come penso anche a voi.
Quindi cara POG, forse sarà per un'altra volta...
Considerato che preferisco giocare con un telaio più pesante ma performante credo che opterò per un "trattamento" speciale per irrobustire le phantom Pro 100P. Ho già fatto grossolanamente io ma nel momento in cui vedrò che vanno bene credo che le invierò in mani esperte per un trattamento definitivo ma più preciso. Non avendo velleità super agonistiche preferisco giocare per le sensazioni e per la miglior simbiosi col telaio, ergo mi serve il peso ed il bilanciamento giusto più che preciso. Diciamo che ho provato un'infinità di corde ed un'infinità di racchette, adesso il cerchio si è stretto praticamente a tre marchi prestigiosi, uno di questi è la Prince. Non è "tradimento" ma voglia di sensazioni "old style" e Prince, Mantis e Zus hanno sensazioni old style.
Il ricordo della POG sia 90 che 110 sono per me rievocate nel compromesso della 100P ecco perchè ho definitivamente messo da parte la Beast 100 che, nonostante sia un telaio più che valido, non è tra quelli che possono essere sincroni col mio swing.
Il peso/bilanciamento è il fattore determinante: bilanciato in avanti sembro un incapace entrato in campo per la prima volta, bilanciato dietro fa la sua differenza ossia passare praticamente da 60 61 a 76 10 nello stesso lasso di tempo (più o meno) con capacità di recupero nettamente superiori poichè il mio imprinting iniziale si risveglia riprovando le sensazioni di gioco. Dove non arriva l'allenamento arriva il risveglio dell'istinto.
Praticamente Phantom Green Power Evo/Fluopower Evo... con alternative morbide in caso di necessità tipo Diadem Evolution 125 e Infinite Molecular Gut 120 e Molecular Gut Rough 120.
Per il momento (e credo anche per il futuro) le scelte resteranno queste.
E voi a che punto state?
Chi di voi
"gioca pesante"?