Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per Prince Phantom 100 x 305 gr

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
matador66
MLK
chris8
ibbi77
spillo92
lore1310
drichichi
Eiffel59
andrea bonfadini
13 partecipanti

descriptionphantom - Corde per Prince Phantom 100 x 305 gr - Pagina 3 EmptyCorde per Prince Phantom 100 x 305 gr

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vorrei montare un multifilo su questo telaio, avete qualcuno in particolare da consigliare? Di monofilo da provarci ho solo fluopower evo e 4g soft...

descriptionphantom - Corde per Prince Phantom 100 x 305 gr - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Prince Phantom 100 x 305 gr

more_horiz
Ciao, un consiglio: ho un paio di matassine Stringlab ricevute in demo, precisamente una Fluozone 1,25 ed una Phantom 1,28, come ci stanno sulla Phantom 305 ed a che tensioni?
In un altro post Mario consigliava le sue Blackburn, confrontandole su Racketpedia esce fuori questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionphantom - Corde per Prince Phantom 100 x 305 gr - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Prince Phantom 100 x 305 gr

more_horiz
La Phantom è vicina a "mamma"Prince Diablo e "zia"Blackburn e trovo ci vada benone.
La FLZ anche no...al limite, quella solo sulle Tour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Phantom è vicina a "mamma"Prince Diablo e "zia"Blackburn e trovo ci vada benone.
La FLZ anche no...al limite, quella solo sulle Tour

Ok grazie, lo immaginavo...tensione 22/21 può andare?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: