Taita87 ha scritto: Leggevo che la Phantom non è molto cattiva (in un altro thread forse hai detto che la tour 100p è più performante in tutto)..
Ho visto che fuori Italia c'è una Phantom 100x 18x20 ma senza o ports
Io sono felice possessore della precedente Phantom Pro 100P, è un telaio tecnico ma rende e tanto. Serve trovare la corda giusta per il nostro gioco. Tecnicamente mono liscio propenso allo spin. È un telaio molto propenso agli effetti slice e back, ma in sapienti mani sa essere decisamente tagliente. Per il budello bisogna essere allenati e, a meno che non si è abituati a tensioni basse (come me) meglio stare sui 24 kg. La corda ideale? Direi la green Power Evo per la tonalità (
) e la fluopower Evo per la resa, ma proverei una 4G soft o una vortex
tour 125 entrambe ad una tensione tra i 16 ed i 18 kg.
È stabile senza se e senza ma, sul piatto corde non serve niente, io preferisco qualche grammo al tappo giusto per arretrare un filo il bilanciamento, ma un'inezia.
Poi è uno dei pochissimi telai che mi ha fatto rivivere sensazioni passate. Conviene restare in Prince per rivivere Prince. Altri telai sicuramente ottimi ma non sono la stessa cosa. Meditate gente, meditate.
Prince what's else!