Promemoria primo messaggio :
Gr Buon pomeriggio ho visto che è uscita già nei negozi è stata provata ?
Gr Buon pomeriggio ho visto che è uscita già nei negozi è stata provata ?
mattiaajduetre ha scritto:Iron ha scritto:Arrivate oggi 3 ezone tour.....tutte 317 gr con plastica sul manico......brava Yonex!!!
del resto: zero dubbi!
e complimenti per l’acquisto: un seconda in rampa, che si allena vicino, ne parla con entusiasmo contagioso e se non fosse che sembra una racchetta almeno da terza alto...
ciao ciao
mattiaajduetre ha scritto:Iron ha scritto:Arrivate oggi 3 ezone tour.....tutte 317 gr con plastica sul manico......brava Yonex!!!
e complimenti per l’acquisto: un seconda in rampa, che si allena vicino, ne parla con entusiasmo contagioso e se non fosse che sembra una racchetta almeno da terza alto...
ciao ciao
mattiaajduetre ha scritto:Iron ha scritto:mattiaajduetre ha scritto:Iron ha scritto:Arrivate oggi 3 ezone tour.....tutte 317 gr con plastica sul manico......brava Yonex!!!
ciao ciao
Provata una settimana e sono rimasto stregato...comprata : vediamo fra un mese se non mi pento....
Sicuramente racchetta esigente,ma davvero solida e con feeling che mi piace tanto
bonsoir
non sarà pentimento “entro un mese” anche perché mi auguro che un telaio di livello meriti almeno un trimestre di test!
wha’else?
buon tennis
Iron ha scritto:mattiaajduetre ha scritto:Iron ha scritto:Arrivate oggi 3 ezone tour.....tutte 317 gr con plastica sul manico......brava Yonex!!!
ciao ciao
Provata una settimana e sono rimasto stregato...comprata : vediamo fra un mese se non mi pento....
Sicuramente racchetta esigente,ma davvero solida e con feeling che mi piace tanto
mattiaajduetre ha scritto:rafapaul ha scritto:mattiaajduetre ha scritto:Iron ha scritto:mattiaajduetre ha scritto:Iron ha scritto:Arrivate oggi 3 ezone tour.....tutte 317 gr con plastica sul manico......brava Yonex!!!
ciao ciao
bonsoir
non sarà pentimento “entro un mese” anche perché mi auguro che un telaio di livello meriti almeno un trimestre di test!
wha’else?
buon tennis
Vedo di recuperarne una........corda consigliata?
yy pt pro 1,20 (4 ore)
o
yy pt strike 1,25 (8-10 ore)
ciao ciao
Eiffel59 ha scritto:Il problema dello shock è che è ben dissimulato: poco avvertibile a livello frequenza (nella norma) ma prolungato specie con armeggi più agonistici.
Il risultato finale, a livello "rischio", è identico a quello della più rigida e leggera Extreme Tour per cui la scelta del setup ed un ricambio nei tempi corretti diventa prioritario...