Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Wilson Clash 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Francescozuin
Matte95
luca1978Bis
Alex_Jimbo
MB74
Eiffel59
Demax
frank mano de pedra
giuseppe 2108
taglia1964
14 partecipanti

descriptionWilson Clash 100 - Pagina 3 EmptyWilson Clash 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buona sera  , vorrei alcune info in merito alla wilson clash 100 (295 gr) . inizierò a breve dei tornei, vorrei sapere come vi sembra questa racchetta per un 4 nc, e che tipo di corde dovrei montare . io cerco soprattutto controllo, in quanto sono un tipo che spinge, e avendo una racchetta con troppa potenza gratuita , finirei per andare sempre lungo, e la clash penso sia la racchetta che faccia al caso mio.   grazie in anticipo a tutti

descriptionWilson Clash 100 - Pagina 3 EmptyRe: Wilson Clash 100

more_horiz
Maestro ma per chi soffre di continui problemi a tutta l’articolazione dalla scapola in giù la clash può essere d’aiuto? O meglio shift? Nonostante fisioterapia ecc i problemi tempo poco tornano..la racchetta può influire?

descriptionWilson Clash 100 - Pagina 3 EmptyRe: Wilson Clash 100

more_horiz
Può aiutare. La Clash sotto l' aspetto "fisiatra" è più salutare, ma poi in gioco... meglio la Shift a tensione tipo 21.5 due nodi con una corda multi mono (LXN Smart, Element e simili) o compositi (Babolat Xalt e simili però con prestretch 10%)

descriptionWilson Clash 100 - Pagina 3 EmptyRe: Wilson Clash 100

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Può aiutare. La Clash sotto l' aspetto "fisiatra" è più salutare, ma poi in gioco... meglio la Shift a tensione tipo 21.5 due nodi con una corda multi mono (LXN Smart, Element e simili) o compositi (Babolat Xalt e simili però con prestretch 10%)

Se uno non fa tornei ma gioco solo fra amici potrebbe andar bene anche clash? Non vorrei spingere troppo, mi serve qualcosa che “mi aiuti” a stare più calmo xD
Per uno che ha il vizio di arrotare bel caso van bene entrambe?
Devo prenderla usata per capire se la cosa migliora ed è sopportabile..

descriptionWilson Clash 100 - Pagina 3 EmptyRe: Wilson Clash 100

more_horiz
La Shift fa tutto e monta quasi ogni corda sul mercato. Per la Clash devi per forza usare un multi od un ibrido. E se arroti non spinge e viceversa...


descriptionWilson Clash 100 - Pagina 3 EmptyRe: Wilson Clash 100

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Shift fa tutto e monta quasi ogni corda sul mercato. Per la Clash devi per forza usare un multi od un ibrido. E se arroti non spinge e viceversa...



Io in genere ibrido (ora sto provando il reverse e non mi ci trovo male) o quando appunto i problemi articolari erano troppi andavo di multi. Fra le due quale mi può aiutare nel controllo e precisione?

descriptionWilson Clash 100 - Pagina 3 EmptyRe: Wilson Clash 100

more_horiz
Il reverse senza dubbio.

descriptionWilson Clash 100 - Pagina 3 EmptyRe: Wilson Clash 100

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il reverse senza dubbio.

Allora le mie sensazioni sono corrette. Peccato sto braccio che rogna.
Reverse che vantaggi mi darebbe su clash?Svantaggi? 
Stesso setup su shift avrei solo cose positive?

descriptionWilson Clash 100 - Pagina 3 EmptyRe: Wilson Clash 100

more_horiz
Lo svantaggio su entrambe sarebbe la durata limitata a 20 ore massimo dal mono. Sulla Clash sarebbe più preciso/stabile e sotto certi aspetti potente del full multi. Sulla Shift come già scritto puoi montare praticamente di tutto..

descriptionWilson Clash 100 - Pagina 3 EmptyRe: Wilson Clash 100

more_horiz
Se dovessi guardare solo al poter giocare in tranquillità col braccio e non rischiare la scelta sarebbe clash v2. Giocare con meno comfort ma più prestazione shift, corretto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere