Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSacrilegio!!! EmptySacrilegio!!!

more_horiz
Nel trasloco ho trovato questa POG che avevo acquistato usata.....non mi ricordavo cosa aveva fatto il pazzo (oltre che disonesto) che me l'ha venduta....
mi spiace buttarla, ma non saprei proprio cosa farne in queste condizioni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSacrilegio!!! EmptyRe: Sacrilegio!!!

more_horiz
davenrk ha scritto:
Nel trasloco ho trovato questa POG che avevo acquistato usata.....non mi ricordavo cosa aveva fatto il pazzo (oltre che disonesto) che me l'ha venduta....
mi spiace buttarla, ma non saprei proprio cosa farne in queste condizioni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Shocked  affraid Sacrilegio!!! 432574 Sacrilegio!!! 432574 Sacrilegio!!! 432574

descriptionSacrilegio!!! EmptyRe: Sacrilegio!!!

more_horiz
c'e' da lavorarci sopra ma si puo' arrivare ad un risultato accettabile. Rolling Eyes

descriptionSacrilegio!!! EmptyRe: Sacrilegio!!!

more_horiz
Mi sembra che manchi materiale per cui gli spigoli sono stati limati o carteggiati. Si potrebbe asportare tutta la resina e rimettere dei gusci head o volkl  (a patto che si adattino alla forma del fusto sottostante) , oppure piu' semplice e meno invasivo sovrapporre quei gusci che si adattano a ogni tipo di forma del manico. Unico neo che ti aumenta di una misura l'impugnatura.

descriptionSacrilegio!!! EmptyRe: Sacrilegio!!!

more_horiz
L'idea migliore è quella di asportare abbastanza materiale per arrivare ad applicare dei gusci con gli spigoli "giusti".
Levigatrice a parte...bisognerebbe anche capire se ci son danni strutturali. Ma solo perché è una bella racchetta, altrimenti, al muro, con un chiodo, sta benissimo...

descriptionSacrilegio!!! EmptyRe: Sacrilegio!!!

more_horiz
Per essere gentili, ai lavori forzati per aver profanato questo telaio. Sacrilegio!!! 619677

descriptionSacrilegio!!! EmptyRe: Sacrilegio!!!

more_horiz
Se le  condizioni del telaio sono tali da valere la spesa, montarci un hesacore? Mi par di ricordare che il montaggio di tale manico sia un'operazione irreversibile, ma tanto alle attuali condizioni è inutilizzabile. Neutral

descriptionSacrilegio!!! EmptyRe: Sacrilegio!!!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
L'idea migliore è quella di asportare abbastanza materiale per arrivare ad applicare dei gusci con gli spigoli "giusti".
Levigatrice a parte...bisognerebbe anche capire se ci son danni strutturali. Ma solo perché è una bella racchetta, altrimenti, al muro, con un chiodo, sta benissimo...

infatti l'ho spedita a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che la terrà bella in mostra. era un peccato in ogni caso buttarla via.

descriptionSacrilegio!!! EmptyRe: Sacrilegio!!!

more_horiz
Ho ricevuto la racchetta gentilmente donatami da devenrk.. è stata limata gran parte della schiuma del manico rendendolo tondo.. secondo me è da tenere appesa al muro e così sarà.. farà compagnia ad altre vecchiette tra cui una pog pro stock..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere