Lukehbk81 ha scritto:Provata oggi l'Extreme Tour in prova da tennis warehouse con corde mono bianca tecnifibre credo tensione 23-22, rispetto alla Radical Mp un pò più difficile e anche poco spin, mi ricorda molto la Pro Radical con cui ho fatto una fatica pazzesca, forse leggermente più maneggevole.
Jimbo77 ha scritto:Lukehbk81 ha scritto:Provata oggi l'Extreme Tour in prova da tennis warehouse con corde mono bianca tecnifibre credo tensione 23-22, rispetto alla Radical Mp un pò più difficile e anche poco spin, mi ricorda molto la Pro Radical con cui ho fatto una fatica pazzesca, forse leggermente più maneggevole.
Sensazioni tue rispettabili ma numeri alla mano, e mia esperienza diretta, l’Extreme Tour é piu semplice e da piu spin della Radical Mp. A livello di telaio la tour per me é superiore purché la si sappia customizzare bene e proporzionalmente al proprio livello.
Jimbo77 ha scritto:Lukehbk81 ha scritto:Provata oggi l'Extreme Tour in prova da tennis warehouse con corde mono bianca tecnifibre credo tensione 23-22, rispetto alla Radical Mp un pò più difficile e anche poco spin, mi ricorda molto la Pro Radical con cui ho fatto una fatica pazzesca, forse leggermente più maneggevole.
Sensazioni tue rispettabili ma numeri alla mano, e mia esperienza diretta, l’Extreme Tour é piu semplice e da piu spin della Radical Mp. A livello di telaio la tour per me é superiore purché la si sappia customizzare bene e proporzionalmente al proprio livello.
rafapaul ha scritto:Jimbo77 ha scritto:Lukehbk81 ha scritto:Provata oggi l'Extreme Tour in prova da tennis warehouse con corde mono bianca tecnifibre credo tensione 23-22, rispetto alla Radical Mp un pò più difficile e anche poco spin, mi ricorda molto la Pro Radical con cui ho fatto una fatica pazzesca, forse leggermente più maneggevole.
Completamente d’accordo con te , sopratutto per quanto riguarda lo spin
Eiffel59 ha scritto:Se usata come una agonistica classica tipo Blade simili, si.
Se però vuoi guadagnare rotazione c'è di meglio..
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] manco pagata.
Adoro le corde ed in generale i prodotti di TF ma quando "canna" qualcosa lo fa alla grande. Mediocre in tutto nella versione 125, troppo reattiva ed assolutamente instabile e con tenuta di tensione ridicola in 120 e 130, sarei curioso di sapere che si stavano fumando quando l'hanno "decisa" così
Se proprio vuoi comunque buttar via dei soldi, almeno la 125 è coerente e prevedibile. Al caso, 22.5 costanti 4 nodi.
Però io rifiuto di montartela...