Luckyermy ha scritto:La racchetta a me piace moltissimo ma con le Lynx tour trovo nn spinga abbastanza. Ho montato le rpm power a 21 kg, ora é uno sballo, spinge, buon accesso alle rotazioni, ottimo back e fantastica a rete. Mi trovo da Dio!!!
Eiffel59 ha scritto:Una decina d'ore sulla Tour (stock) le fa.
La vedo molto più dura su MP (e spinnando molto quasi impossibile pure su quella) ed improponibile sulla Pro.
Antonio1987 ha scritto:Buonasera, volevo chiedere un consiglio. Ho giocato per anni con diversi modelli di head radical mp, ultimo utilizzato il primo modello in graphene, della quale apprezzavo la manovrabilità. Sono poi passato alla head extreme mp 360, che trovo fantastica per spin e potenza ma con qualche problema di manovrabilità e controllo. Potrebbe questa extreme tour essere una buona via di mezzo tra una radical mp e una extreme mp?
king ha scritto:Oggi ho avuto modo di provare la mp...non so che corde avesse su...il calibro 1.30....cmq dopo vari tentativi con la tour cercando il set up ideale preferisco nettamente la tour
..4 grammi a ore 3 e 9 e altrettanti nel manico....dopo mesi che cercavo di provare la mp sono rimasto un po' deluso....pensavo molto più manovrabile rispetto alla tour
king ha scritto:Ho visto che anche con la mp ,se non fai bene il.movimento e arrivi bene con le gambe, non ti salvi moltoquesto set up lha consigliato eiffel nei post precedenti...ora monto le luxilon smart....devo provare le alu power...le hexa non le ho mai provate....1.20 non vorrei bruciarle in poche ore
Luckyermy ha scritto:La racchetta a me piace moltissimo ma con le Lynx tour trovo nn spinga abbastanza. Ho montato le rpm power a 21 kg, ora é uno sballo, spinge, buon accesso alle rotazioni, ottimo back e fantastica a rete. Mi trovo da Dio!!!
Manolo71 ha scritto:king ha scritto:Ho visto che anche con la mp ,se non fai bene il.movimento e arrivi bene con le gambe, non ti salvi moltoquesto set up lha consigliato eiffel nei post precedenti...ora monto le luxilon smart....devo provare le alu power...le hexa non le ho mai provate....1.20 non vorrei bruciarle in poche ore
Al momento sono a 6 ore e non mi pare abbiano perso.....vediamo a fine settimana. Fammi sapere le corde che prediligi dopo le tue prove. Proverò anche il custom suggerito dal maestro Eiffel
Manolo71 ha scritto:king ha scritto:Oggi ho avuto modo di provare la mp...non so che corde avesse su...il calibro 1.30....cmq dopo vari tentativi con la tour cercando il set up ideale preferisco nettamente la tour
..4 grammi a ore 3 e 9 e altrettanti nel manico....dopo mesi che cercavo di provare la mp sono rimasto un po' deluso....pensavo molto più manovrabile rispetto alla tour
Concordo. Io sto usando la tour con 3 grammi in punta e tre nel tacco, stabile e potente. L'unico prolema è che se non si fa bene il movimento col dritto si finisce corti, ma d'altra parte è davvero difficile andare lunghi.....al momento con Hexa Pro 1.20 21-20, ottima corda
king ha scritto:Manolo71 ha scritto:king ha scritto:Oggi ho avuto modo di provare la mp...non so che corde avesse su...il calibro 1.30....cmq dopo vari tentativi con la tour cercando il set up ideale preferisco nettamente la tour
Concordo. Io sto usando la tour con 3 grammi in punta e tre nel tacco, stabile e potente. L'unico prolema è che se non si fa bene il movimento col dritto si finisce corti, ma d'altra parte è davvero difficile andare lunghi.....al momento con Hexa Pro 1.20 21-20, ottima corda
La starburn turbo 6 da 1.20 l'hai provata....dovrebbe avere la solita costruzione di base....ma non vorrei dire cavolate.....ho ancora un paio di matassine da 1.20 e una di metal 8 1.25
Manolo71 ha scritto:king ha scritto:Manolo71 ha scritto:king ha scritto:Oggi ho avuto modo di provare la mp...non so che corde avesse su...il calibro 1.30....cmq dopo vari tentativi con la tour cercando il set up ideale preferisco nettamente la tour
La starburn turbo 6 da 1.20 l'hai provata....dovrebbe avere la solita costruzione di base....ma non vorrei dire cavolate.....ho ancora un paio di matassine da 1.20 e una di metal 8 1.25
No, per ora sulla Tour ho provato le Hawk Rough (molto buone, ma mi durano poco) e le Hexa Pro (ottime, con durata in corso di verifica). Le prossime che ho intenzione di provare sono le Hyper G, le Tour Bite e le RPM Power. Poi tirerò le somme, salvo che non legga qualche cos'altro di attraente qui
king ha scritto:Manolo71 ha scritto:king ha scritto:Manolo71 ha scritto:king ha scritto:Oggi ho avuto modo di provare la mp...non so che corde avesse su...il calibro 1.30....cmq dopo vari tentativi con la tour cercando il set up ideale preferisco nettamente la tour
No, per ora sulla Tour ho provato le Hawk Rough (molto buone, ma mi durano poco) e le Hexa Pro (ottime, con durata in corso di verifica). Le prossime che ho intenzione di provare sono le Hyper G, le Tour Bite e le RPM Power. Poi tirerò le somme, salvo che non legga qualche cos'altro di attraente qui
Le rpm le farò montare fine settimana....anche perché le luxilon ci vuole 200 euro a matassa contro le 100 delle rpm......ci faro il torneo