Eiffel59 ha scritto:Stock solo in accesso alle rotazioni e tolleranza alle palle fuori centro.
Portandola ai livelli della PK, praticamente sarebbe superiore in tutto.
Eiffel59 ha scritto:Non Lynx ma Lynx Tour in orizzontale. 24 kg per me sono ok sul cemento e 34 gradi con l'80% di umidità, ma sulla terra, 15 gradi meno e vento a folate un kg meno me lo sarei permesso..
Sulla Extreme Tour per cominciare metterei lo stesso custom della PK poi al limite si sistema.
Lynx Tour beige125 (anche se ad alcuni non piacciono) e 22/21 4 nodi.
stefano30 ha scritto:..una curiosità sulla extreme tour...
leggendo questo articolo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l'incordatore di Musetti parla di un telaio 98 con profilo 20mm - ra 60 - 345gr
quindi niente a che fare con la extreme tour che ha profilo variabile 21-23? o è una extreme fatta ad hoc, con struttura diversa da quelle in vendita?
stefano30 ha scritto:..una curiosità sulla extreme tour...
leggendo questo articolo
quindi niente a che fare con la extreme tour che ha profilo variabile 21-23? o è una extreme fatta ad hoc, con struttura diversa da quelle in vendita?
piccolit ha scritto:stefano30 ha scritto:..una curiosità sulla extreme tour...
leggendo questo articolo
317 di inerzia? mi pare poco oppure no? (mi riferisco all'articolo)
Robtennis ha scritto:Ciao a tutti,
ho ripreso a giocare da un annetto dopo diverso tempo. Non sono classificato e sono invece nel limbo della racchetta da scegliere.... ho diritto tendente al top, rovescio ad una mano e servizio discreto. Tendo ad attaccare e fare tante variazioni, con diverse discese a rete.
Ho provato Blade 98 V7 16x19 e mi trovo bene sul rovescio e male sul diritto. Per curiosità ho provato anche Pure Aero 2019 e mi trovo benissimo sul diritto ma i rovesci sono mosci... forse perchè sono giocati a una mano?! Boh, vai a capire...La Pure Aero, però, rispetto alla Blade mi è sembrata anche molto più maneggevole. Dopo un'ora e mezza-due di gioco, il braccio è meno stanco con PA. Ma non mi convince per il rovescio.
Mi incuriosisce questa Head Extreme Tour, che tuttavia non ho ancora avuto modo di provare.
Chiedo a voi più esperti, può essere un buon compromesso? Altri suggerimenti? Grazie!
king ha scritto:Per il momento sto provando vari set up entrambi a 22/21 kg ma da 1.20...domani la ritiro con head lynx tour 1.25 sempre 22/21 kg.
Io ho il problema contrario ...gioco sempre molto vicino alla riga e quando non sono messo bene vanno leggermente lunghe......se riesco a trovare una corda che mi dia un pelo più di margine sarebbe perfetta....
king ha scritto:La hawk rough non ancora....sarà nel.prox test....poi ho da provare le metal8 della starburn....hexa pro.....e poi si vedrà.....
Sp3CtR3 ha scritto:piccolit ha scritto:stefano30 ha scritto:..una curiosità sulla extreme tour...
leggendo questo articolo
317 di inerzia? mi pare poco oppure no? (mi riferisco all'articolo)
Consultando la matrice degli swingweight l'inerzia corrisponde a quella dichiarata nell'articolo. A primo impatto penserei anche io che si un po' bassa. Ma ho il presentimento che il suo telaio sia parecchio polarizzato.