gdecet ha scritto:Scusami adesso ho letto .... ho scritto 9 e 12. Volevi dire 10 e 14 sorry.
elan ha scritto:tempo fa mi sembrava di aver letto su tennistaste la recensione del telaio in questione , che come dite sopra é stato bocciato su tutto, anche sulla vernice ....
oggi sono andato a cercarlo per rileggerlo e ho scoperto che é stato cancellato , sono andato allora a cercare il test della gravity mp che ricordavo avesse avuto recensione negativa e ops ... anche questo sparito , ..sarà un caso ......recensioni che però ho recuperato comunque in altro modo
matador66 ha scritto:elan ha scritto:tempo fa mi sembrava di aver letto su tennistaste la recensione del telaio in questione , che come dite sopra é stato bocciato su tutto, anche sulla vernice ....
oggi sono andato a cercarlo per rileggerlo e ho scoperto che é stato cancellato , sono andato allora a cercare il test della gravity mp che ricordavo avesse avuto recensione negativa e ops ... anche questo sparito , ..sarà un caso ......recensioni che però ho recuperato comunque in altro modo
vero, non le ho trovate nemmeno io.
tu dove le hai ripescate?
drichichi ha scritto:Se li ha rimossi un motivo ci sarà...
matador66 ha scritto:drichichi ha scritto:Se li ha rimossi un motivo ci sarà...
Sicuramente, sarebbe interessante sapere quale
elan ha scritto:Ah probabile....gli abbiano tirato le orecchie
drichichi ha scritto:matador66 ha scritto:drichichi ha scritto:Se li ha rimossi un motivo ci sarà...
Si e te lo viene a dire a te. Comunque strano che li abbia cancellati tutti. Boh
matador66 ha scritto:drichichi ha scritto:matador66 ha scritto:drichichi ha scritto:Se li ha rimossi un motivo ci sarà...
Si e te lo viene a dire a te. Comunque strano che li abbia cancellati tutti. Boh
Sinceramente non ho di queste pretese.
Comunque sarebbe interessante, non indispensabile....
aloiacon ha scritto:gli ho posto la domanda su facebook e mi ha risposto che ha avuto problemi con il database, e che non solo le racchette in questione mancano all'appello...a me è subito suonata strana la cosa, anche io ho pensato ad una cazziata da parte di head in merito alla recensione della extreme tour...
drichichi ha scritto:aloiacon ha scritto:gli ho posto la domanda su facebook e mi ha risposto che ha avuto problemi con il database, e che non solo le racchette in questione mancano all'appello...a me è subito suonata strana la cosa, anche io ho pensato ad una cazziata da parte di head in merito alla recensione della extreme tour...
Ma chi sono io? Babbo Natale?
drichichi ha scritto:matador66 ha scritto:drichichi ha scritto:matador66 ha scritto:drichichi ha scritto:Se li ha rimossi un motivo ci sarà...
Sinceramente non ho di queste pretese.
Comunque sarebbe interessante, non indispensabile....
Il "te lo viene dire a te" era in senso generico non rivolto a te personalmente ma piuttosto al suo blog, mi sono espresso male... Magari si, sarebbe interessante saperlo.
aloiacon ha scritto:drichichi ha scritto:aloiacon ha scritto:gli ho posto la domanda su facebook e mi ha risposto che ha avuto problemi con il database, e che non solo le racchette in questione mancano all'appello...a me è subito suonata strana la cosa, anche io ho pensato ad una cazziata da parte di head in merito alla recensione della extreme tour...
Ma chi sono io? Babbo Natale?
se non vedremo più recensioni di racchette Head su tennistaste........
elan ha scritto:però in 6 pagine qualcuno che scriva come gioca questo telaio , in base al tipo di gioco e livello di chi fa la recensione etc..e non scriviamo è un telaio da terza/seconda etc che son cavolate - non c’è il telaio in base alla categoria
attenzione o vi posto quella di tennistaste