Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio oversize EmptyConsiglio oversize

more_horiz
Ciao a tutti. Volevo prendere una oversize che aiuti un pò il mio tennis. Sono nc 45 anni rovescio 2 mani dritto tendo a volte a non chiudere tanto. Consigli? Qualcosa che possa anche sfruttare nel tempo! Grazie

descriptionConsiglio oversize EmptyRe: Consiglio oversize

more_horiz
Bisognerebbe dare qualche indicazione in più..
Profilo, peso, pattern ed al caso dimensioni massime dell'ovale sarebbero graditi.
Comunque quelli che vannp attualmente per la maggiore sono la Blade 104 nelle classiche  e Prokennex Ki15/300 tra le profilate.

more_horiz
Profilo non so.... mi piace anche scendere a rete, back... servizio più lavorato che potente.
Ora ho la clash 100... si facile... ma un pò floscina. Qualcosa altrettanto facile ma con un quid in più

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi consigleresti il passaggio da clash 100 295 a blade 104 v7? Che guadagno e che perdo? Come facilità di gioco? Nel caso di si wilson revolve spin o quale? Tensioni? Scusa per le troppe domande Smile

more_horiz
Io penserei a Blade 104 e Revolve Arancione.... Ma a gusto mio...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi daresti un consiglio riguardante il mio commento precedente? Grazie moltissimo e scusa il disturbo

more_horiz
Non ho mai nascosto i miei dubbi rispetto alla Clash, né le mie preferenze verso la Blade 104 (più la precedente che l'attuale che è comunque un palazzo di 35 piani sopra la Clash per l'utente medio) che ritengo superiore in tutto.
La facilità di gioco della Clash è finta, esiste solo giocando a velocità di crociera, cosa che in partita si fa al massimo nella fase di studio.
Se ti trovi a forzare, diventa difficile e non produttiva, tanto più quanto più è basso il livello tecnico e/o fisico del giocatore.

Revolve Spin 125 Green a 23/22 4 nodi, come già detto più volte, è un'ottima base di partenza per la 104.

more_horiz
Merci
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: