Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Velocity MLT sulla mia black ace 300 EmptyHead Velocity MLT sulla mia black ace 300

more_horiz
Buon giorno a tutti volevo un vostro parere, attualmente gioco con la black ace 300 con yonex rexis 1.30 volevo sapere come ci stavano le Head Velocity MLT 1.30 su questa racchetta e a che tensione.
ringrazio buona giornata

descriptionHead Velocity MLT sulla mia black ace 300 EmptyRe: Head Velocity MLT sulla mia black ace 300

more_horiz
Potrebbe andarci bene ma leggi un poco questo tread 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Velocity MLT sulla mia black ace 300 EmptyRe: Head Velocity MLT sulla mia black ace 300

more_horiz
ti ringrazio

more_horiz
aldodg67 ha scritto:
Buon giorno a tutti volevo un vostro parere, attualmente gioco con la black ace 300 con yonex rexis 1.30 volevo sapere come ci stavano le Head Velocity MLT 1.30 su questa racchetta e a che tensione.
ringrazio buona giornata

Ci stanno... la tensione lasciala uguale alla Rexis se si tratta di Velocity colore naturale, la nera scenderei mezzo kg soltanto considerato che è estate, la nuova black ace ha un pattern abbastanza largo ed è sufficientemente potente.

Scusami la domanda, ma al di la del gusto personale, come mai su un telaio così flessibile metti contemporaneamente multifilamento.

more_horiz
Ciao ti ringrazio per la risposta, ho avuto problemi alla spalla  prima usavo le pro staff 315 poi con pro kennex prima le ki5 e adesso la BA 300 ho risolto il problema dei tendini.Ho fatto parecchie prove con il mono ma sento un po di fastidio e non voglio ricaderci.Certo mi piacerebbe ricominciare con il mono ma un po  paura appunto di ricaderci.
PS. Non capisco una cosa perché con le rexis dopo 4 ore sono già da sostituire allora leggendo qui sul forum dicono che sia una racchetta mangia corde e ho letto che con la velocity qualità prezzo ne vale la pena.

more_horiz
Con le rexis ho avuto lo stesso problema.

more_horiz
Ah ok ti ringrazio.
proverò appunto con la velocity aspettando che mi arrivino ho ancora un rotolo che non usavo più sono le solinco x natural 130 metterò queste in attesa che mi arrivino le altre anche perché le rexis hanno un bel costo

more_horiz
...non è una regola... ma più si aumenta la qualità del multi più ti può capitare una cosa come quella successa a te... spostamento corde, perdita di tensione ecc.. in quanto con la qualità del multi si tende a privilegiare il confort e non la prestazione.
BA non è un telaio da multi, se vuoi un mio parere definitivo... ci sta stretto quantomeno.

more_horiz
Ok allora che mono ci metteresti sulla BA a che tensione e che sia morbido??

more_horiz
Su un telaio del genere, con l'inerzia che ha, devi fare una scelta: prestazioni, o durata.
Se la durata non ti interessa puoi andare anche su un soft mono, altrimenti meglio lasciar perdere….

more_horiz
Puoi consigliarmi un mono soft? a che tensione e calibro grazie

more_horiz
Ai nostri clienti piacciono la Gamma iO 123 o la Signum Pro Outbreak 124 a 23 kg.
A me non dispiace neppure la Signum Pro Firestorm 125  alla stessa tensione od un kg meno e la nostra Tour 125 a 22 kg.

more_horiz
Perfetto posso partire da una base le proverò tutte.
Ti ringrazio sempre preciso nel fare capire le cose grazie ancora

more_horiz
Buon giorno,volevo un informazione dei monofilamenti soft già citati io ho ancora una mezza matassa di isospeed black fire 1.30 volevo sapre se si trattava di un mono soft oppure no e se si sulla mia black ace 300 a che tensione montarla per farla rendere  al massimo.vi ringrazio e buona giornata

more_horiz
"Non è" un soft mono. E' medio staticamente, e rigido alle tensioni richieste da quel telaio.

more_horiz
grazie mille come non detto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: