Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPk ki5 315 + head velocity 1.25 EmptyPk ki5 315 + head velocity 1.25

more_horiz
Salve a tutti,

Ho acquistato di recente una PK ki5 315 perché ho problemi al gomito e spalla. La racchetta non mi dispiace, vengo da head radical pro ig, non ci riesco a giocare allo stesso modo, con la radical ero più incisivo, ma credo sia il giusto compromesso per poter continuare a giocare. L'ho acquistata incordata a 4 nodi con head lynx calibro 1.25 tensione 22kg e le sensazioni che ho mi piacciono, però la volevo provare anche con un multifilo per ridurre ancora di più le vibrazioni. Volevo provare head velocità calibro 1.25 magari tensione sempre a 22kg, che ne dite può essere la corda giusta ?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

descriptionPk ki5 315 + head velocity 1.25 EmptyRe: Pk ki5 315 + head velocity 1.25

more_horiz
Può essere la corda giusta, magari però nel calibro superiore (1.30)

Head Velocity, comunque Wink

descriptionPk ki5 315 + head velocity 1.25 EmptyRe: Pk ki5 315 + head velocity 1.25

more_horiz
Ops... il tablet preferisce l' italiano Laughing . Grazie Master Eiffel, con la velocity la palla può essere più veloce rispetto alla lynx ? La tensione a 22kg va bene o evo salire ?
thanks Smile

more_horiz
In velocità pura si, ma la palla della Lynx essendo più "complessa" risulterà più pesante a parità di tensione.

Salirei di un kg.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: