Ciao a tutti cerco consiglio per un amico che sta passando a questa racchetta. Giocatore classifica 2.5 predilige un gioco di attacco con molte discese a rete, rovescio a due mani. Cerca un mono se possibile Tecnicibre da montare. Grazie a tutti.
baccio7 ha scritto:Mi tocca fare di necessità virtù...in attesa di tempi migliori.
Vediamo di prendere almeno un po’ di confidenza.
baccio7 ha scritto:Eccoci dopo un'altra sessione con la Kenny ..
A differenza della prima volta ci siamo trovati molto bene io e la mia nuova compagna.. nonostante un vento fastidioso sono riuscito a sentire meglio i colpi.. Il dritto ha iniziato a viaggiare, lo slice piu profondo...
A rete devo ancora trovare la giusta confidenza.. comunque molto manegevole.
Il servizio lo stesso non l'ho ancora calibrato.
Tutto bene finche' il braccio ha retto..dopo un' ora ho semplicemente perso la forza..il dolore era sopportabile ma non riuscivo a spingere...
Stamane e stanotte dolori forti, piegando e stendendo il braccio.. Mi sa che dovro' fermarmi nuovamente.
baccio7 ha scritto:Ripreso a giocchichiare .. un oretta con la Kenny.. non spinge sto granche'.. una volta poi che il braccio si stanca..ciao quando ho preso la prince 100p per 15 minuti mi sembrava di essere un altro...