Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCUSTOM PRO KENNEX QTOUR 300 16X19  EmptyCUSTOM PRO KENNEX QTOUR 300 16X19

more_horiz
Ciao a tutti
gioco ormai da 2 mesi con questo telaio per avvenuta epicondilite purtroppo!!!
Vorrei tanto cambiarle perchè mi piace provare nuovi telai  ma il gomito non me lo consente purtroppo...
Dal giorno che le ho comprate ho messo 3 grammi a ore 3 e 9 perchè avevo letto che era poco potente e mi sono trovato discretamente pero' alla fine  ho tolto tutto e ora stock le trovo molto piu' semplici ma allo stesso tempo poco poco potenti.
Altra prova fatta 8 grammi a ore 6 ma non mi è proprio piaciuta
Qual'è il custom piu' usato su questa qtour 300 ?

descriptionCUSTOM PRO KENNEX QTOUR 300 16X19  EmptyRe: CUSTOM PRO KENNEX QTOUR 300 16X19

more_horiz
Cambia le corde! Più morbide possibili!!!

descriptionCUSTOM PRO KENNEX QTOUR 300 16X19  EmptyRe: CUSTOM PRO KENNEX QTOUR 300 16X19

more_horiz
Ciao a tutti,
Riapro il post, provata oggi in allenamento QTour customizzata con:
1- 7 grammi di piombo in testa sotto il grommet
2- Montaggio grip in cuoio Balmforth + 2 grammi di piombo sotto il grip
Telaio eccellente per potenza e precisione, a mio parere nulla da invidiare alle varie TGT-TGK-Pro stock, e le articolazioni ringraziano:D:D:D:D

descriptionCUSTOM PRO KENNEX QTOUR 300 16X19  Emptyqtour

more_horiz
ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mettere due grammi totali  ore 3 e 9 non aiuta a stabilizzare la racchetta hai provato
grazie

more_horiz
sullivan ha scritto:
ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mettere due grammi totali  ore 3 e 9 non aiuta a stabilizzare la racchetta hai provato
grazie

Ciao mi spiace ma la ho usata solo con queste specifiche tralaltro eliminando il kinetic nel manico per poi imbottirlo di circa 37 grammi di silicone:
Peso us: 315
Bilanciamento us: 31,1
Sw us: 306
Flex us: 65

Io la incordo in full budello Discovery ottenendo queste specifiche:
Peso: 336
Bilanciamento: 32,4
Sw: 341
Flex: 62

Spero di esserti stato di aiuto, per qualsiasi dubbio sono a disposizione

more_horiz
grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  gentilissimo...ottimo ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: