Ciao ho per le mani una ezone 100 285 gr e mi sono accorto che il bumper ha uno scanso sul lato scritta steli ezone che non ha nell'altro anzi qui presenta una lieve sporgenza , è un difetto o è normale? Grazie
Il disegno è asimmetrico perché il bumper non è monoblocco. Ed il tuo incordatore non ha ancora capito come evitare i crossover e sfruttare al conformazione dei bumper.
Il bumper è asimmetrico perché la racchetta ha un andamento "obbligato" dell'incordatura, ed il "taglio" serve per chiusure alternative, ad esempio negli ibridi.
oggi ho fatto incordare nuovamente la ezone 100 285gr 22 kg 4 nodi in quanto vibrava parecchio rispetto alla mia vecchia Burn LS 283 gr ma niente da fare vibra uguale ed è imprecisa.
E' la rpm 1.25 montata anche sulla Burn cmq per sicurezza l'ho fatta incordare in un altro negozio. Cosa ne penso della pure strike team 2017 ... o rimango sulla mia vecchia Burn?
Oddio, sembra più un'esagonale che una ottagonale stondata…. Strano comunque che tu la avverta così vibrante, a pari tensione e corda dovrebbe esserlo il 6% meno (e per il 6% meno tempo) rispetto alla Pure Drive Team….
La Pure Strike Team 2017 come dati rilevati è sovrapponibile alla EZone 100L.
Poi può piacere o meno la secchezza del colpo, ma quella è una questione soggettiva.
Grazie ma come potenza da fondocampo fra Strike e la mia Burn? Cmq confermo che vibra molto da quasi fastidio al polso, magari mi è capitata una racca faloppa.