Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince O3 Speedport Black

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

description Prince O3 Speedport Black Empty Prince O3 Speedport Black

more_horiz
Ciao vorrei sapere se questa racchetta è difficile da muovere e a quale si potrebbe paragonare fra quelle più commerciali.
grazie

description Prince O3 Speedport Black EmptyRe: Prince O3 Speedport Black

more_horiz
Ciao,
ne ho comprata una nuova la scorsa settimana (che rivendo). Esteticamente bellissima. Mi sembra una pure drive piu' gentile nel gomito e con un pelo di controllo in piu'. Racchetta molto divertente.

more_horiz
come mai la rivendi, ma spinge da fondo campo ed è maneggevole o è una mazza?  Che corde hai montato?

grazie

more_horiz
Sono abituato a giocare con i telai sottili di una volta. Ogni tanto compro racchette "spesse" ma proprio non fanno per me. E' molto maneggevole, da fondo spinge anche troppo ed arrota come una dannata. E' molto divertente ma il mio tennis e' molto vecchio stile.
Sopra ci sono sono delle prince xc 22kg verticali, 23 orizzontali. Set up perfetto a dir poco.

more_horiz
Scusa ma sul telaio come peso iniidca 300 o 305 gr. e il balance 32. ?   Grazie mille

more_horiz
305/32.
Ciao

more_horiz
Grazie

more_horiz
Di niente, se sei in zona Rimini te la faccio anche provare.

more_horiz
mmm, Verona... cmq a Rimini sempre volentieri .

more_horiz
Come ci vedete su questo telaio del luxilon original o dell' alu power rough?
Confermo l'xc di prince un ottima scelta.

more_horiz
A controllo e regplarità sta meglio la Original, per tutto il resto c'è Mast...ehm scusa Embarassed , meglio la Alu Rough

more_horiz
Grazie,
un giro di element 1.30 ne puo' valere la pena?

more_horiz
Anche no.
A meno che tu non abbia bisogno di un effetto "freno a mano tirato".

more_horiz
Pensavo al contrario. Con la element me la immagino un cannone.
Mi spiego meglio. Con la xc ci gioco bene, picchio forte di diritto, e' relativamente confortevole ma faccio fatica a giocare il rovescio in back.
Non e' male ma non e' teso abbastanza. Con le original ho paura di irrigidire troppo il telaio. Con la alu rough ho sempre paura di irrigidire il telaio ma non ha livello delle original. Pensavo alla element come sostituta della xc per miglioarare il back di rovescio.

more_horiz
io gioco sempre da fondocampo, potrebbe essere una soluzione questa Prince per tenere distante l'avversario, avevo pensato anche alla yonex 98 305 gr.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] immagini sbagliato. La Element 130 è una sorta di "tranquillante" e di potente non ha nulla se montata correttamente. La si usa, anzi, proprio per "domare" i cannoni, ma stando attenti alle tensioni perché ha una curva di resa balenga a dir poco.
Back "morbidi", con la Black, non se ne fanno….

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], caxxo c'entra questa con la EZone 98 o la Vcore 98?  scratch

more_horiz
Grazie Mario,
immaginavo, i back della prestige sono solo un ricordo.

more_horiz
si probabile che le yonex con questa non abbiano nulla a che vedere , era er capire se questa Prince può essere per me un buona soluzione per spingere bene da fondo campo senza però massacrarmi il braccio visto che dai dati è un po' rigida.

more_horiz
E' un'anomalia di casa Prince. La palla è pesante grazie alla facilità di accesso alle rotazioni, ma non è velocissima in senso stretto.
Se ti piace tirar frulloni, ok, altrimenti meglio guardare altrove.

more_horiz
Grazie caro, ormai a 55 a... le sgroppate a rete sono molto rare, in alternativa alla Prince per combattere da fondo campo cosa mi consiglieresti... a parte una buona vacanza.... Very Happy ma non ho intenzione di mollare...

more_horiz
Una Tour 100/310.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Una Tour 100/310.

La 100P?

more_horiz
Presa e incordata 4 nodi 22 kg con le xc , non male l'unica cosa è che vibra parecchio . Poi sul telaio c'è scritto SW 295 mentre su TWH la danno a 327.

more_horiz
Se non erro Mario in un altro post aveva consigliato di tirare le corde orizzontali 1kg+ di quelle verticali per ovviare a questo problema.
Nella mia incordata 22 verticali 23 orizzontali e giocando con un damper non avverto nessuna vibrazione, anzi l'ho trovata molto stabile nonostante il peso ridotto del telaio e con uno sweetspot infinito.

more_horiz
poppo ha scritto:
Presa e incordata 4 nodi 22 kg con le xc , non male l'unica cosa è che vibra parecchio . Poi sul telaio c'è scritto SW 295 mentre su TWH la danno a 327.

295 senza corde, 327 con le corde.
Con O3 1 kg in più le orizzontali ricordo pure io di averlo letto da qualche parte.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: