cari ragazzi mi sono aggiudicato per la modica cifra di 40 euro un esemplare quasi nuovo di questa racchetta...mi serviva una racca per quest'estate da far usare a mio padre...ma nel frattempo voglio provarla io...mi suggerite qualche set up??e mi dite come va questo telaio per le rotazioni?considerate che è lunga 70 cm...
io vorrei mettergli le weiss per mio padre e io invece vorrei provarla con un mono??che ne dite delle weiss tt a 24 kili??oppure le vendetta1.25 sempre a 24 kili??
la cosa che piu vorrei sapere se devo usarla con i grommet pieni(come le normali racchette)oppure levarli e usare quelli larghi come le prince che si vedono usare dai pro in tv...se nn sbaglio questa dovrebbe essere la racchetta dei fratelli bryan!
attendo vostri consigli!!grazie a tutti in anticipo!
io vorrei mettergli le weiss per mio padre e io invece vorrei provarla con un mono??che ne dite delle weiss tt a 24 kili??oppure le vendetta1.25 sempre a 24 kili??
la cosa che piu vorrei sapere se devo usarla con i grommet pieni(come le normali racchette)oppure levarli e usare quelli larghi come le prince che si vedono usare dai pro in tv...se nn sbaglio questa dovrebbe essere la racchetta dei fratelli bryan!
attendo vostri consigli!!grazie a tutti in anticipo!