Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Sostituire Head Prestige Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
drichichi
blwi85
6 partecipanti

descriptiontouch - Sostituire Head Prestige Pro - Pagina 2 EmptySostituire Head Prestige Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, causa persistente epitrocleite sono ormai giunto alla conclusione di sostituire le mie amate Prestige Pro con un attrezzo più gestibile. Premessa: 49 anni,tennis da 35, dritto in top e rovescio ,ad una mano, anche in back, classifica 3.5.Scendendo dai 315g pensavo a qualcosa nel mondo Pro Kennex per limitare i dolori. Nel caso, che corde abbinarci?
Grazie a tutti

descriptiontouch - Sostituire Head Prestige Pro - Pagina 2 EmptyRe: Sostituire Head Prestige Pro

more_horiz
Qualcosa con buon feeling e che sia performante ( più o meno) potrebbe essere Gravity tour

descriptiontouch - Sostituire Head Prestige Pro - Pagina 2 EmptyRe: Sostituire Head Prestige Pro

more_horiz
ma una bella Fusion, no?

more_horiz
Sono arrivato a provare delle Wilson V14 versione LS, quindi con pattern 18x16.
Customizzate a dovere e portate da 290 a 300g ho trovato sia buon comfort che tanta potenza con buonissimo controllo.
Tutto ok? Ni. Se prima ho rotto in due ore delle Pro's Pro (e non mi stupisce) sono arrivato a rompere delle Starburn Vortex v6 1.25 in 70 minuti.
Spero sia un caso, magari con il calibro 1.30 migliora ma speravo di arrivare a 4h .
Vero, pattern meno fitto ma il piatto è un 97 e non 100 con un classico 16x19.
È possibile aver chiarezza su questo aspetto?
... Sto valutando di tornare ai Duralift di Gibello...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: