Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate? EmptySostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate?

more_horiz
Buongiorno e un ciao a tutti, è il mio primo post anche se seguo il forum da un pò di tempo.
avrei bisogno di un consiglio per sostituire la prestige MID intelligence.
il problema nasce dal fatto che non ho più la coppia (persa penso in qualche trasloco) e trovarne una seconda mi risulta difficile.

ho trovato diverse offerte ma il prezzo di questo modello è praticamente lo stesso di una versione moderna.

tra le ultime prestige quale si avvicina alla sensazione di gioco della intelligence?

grazie per i consigli che mi darete.

ciao

Zhero

descriptionSostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate? EmptyRe: Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate?

more_horiz
Compra una Intelligence usata....

Senza ombra di dubbio!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate? EmptyRe: Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate?

more_horiz
Grazie per la dritta. Il mercatino lo controllo poco.
Comunque per una alternativa "moderna" cosa mi consigli?.

more_horiz
Zhero, la I prestige è un telaio MADE IN AUSTRIA, una PT10 con materiali Pro Room.. che nelle cinesi attuali non troverai mai!

Sta 4 gradini sopra!

more_horiz
zhero ha scritto:
Grazie per la dritta. Il mercatino lo controllo poco.
Comunque per una alternativa "moderna" cosa mi consigli?.

more_horiz
Mi sembra di capire che alternative in casa HEAD tu non ne vedi.

Insieme alla prestige ho una coppia di extreme yt pro ma ogni volta che ci gioco mi sembra sempre di non "sentire" la palla. Certo lo spin delle extreme è maggiore e anche il comfort.

Pensi sarebbe possibile fare un custom per rendere le extreme più "piene" nel colpo?

more_horiz
Delle ultime Mid in casa Head puoi provare le Microgel.

more_horiz
zhero ha scritto:
Mi sembra di capire che alternative in casa HEAD tu non ne vedi.

Insieme alla prestige ho una coppia di extreme yt pro ma ogni volta che ci gioco mi sembra sempre di non "sentire" la palla. Certo lo spin delle extreme è maggiore e anche il comfort.

Pensi sarebbe possibile fare un custom per rendere le extreme più "piene" nel colpo?

La Extreme sta agli antipodi della Prestige Mid.

Io starei nel mezzo:

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: