Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNOVITÀ POST LOCKDOWN EmptyNOVITÀ POST LOCKDOWN

more_horiz
Buongiorno, 
Si sa nulla di nuovi telai di prossima uscita? Ho letto di volkl c-cell ed una nuova pro staff.
Grazie, buona domenica

descriptionNOVITÀ POST LOCKDOWN EmptyRe: NOVITÀ POST LOCKDOWN

more_horiz
Sulla nuova uscita della ProStaff al momento ci sono ancora tali e tanti di quei dubbi -dipendenti da un "peso" chiamato RF- che sono solo voci.

Per Volkl, visto il trend e le ultime esperienze in negozio, di quello che può immettere sul mercato non me ne può fregare di meno. Rolling Eyes

more_horiz
Il discorso non fa una piega.

more_horiz
Erano due voci sentite su un social.... Si spera allora in qualcosa d'altro. Le Volkl, comunque, a parte la serie v-sense, mi pareva un tantino in ripresa come interesse con la v-feel. Evidentemente mi sbagliavo. Grazie.

more_horiz
Un telaio completamente nuovo necessita come minimo di tre mesi dalla presentazione alla commercializzazione, e sono stato stretto.
Non so di che social parli ma o non sono italiani o sono completamente astrusi alle dinamiche di mercato.
Nulla di quanto non fosse già previsto uscirà "presto" anche per evitare l'effetto "sciacquone" ottenuto da Head che probabilmente sta cercando di chiudere i battenti, viste le tempistiche per Speed 360+ e PT 2.0.

more_horiz
E della nuova Pure Drive si sa nulla? L’ultima, se non sbaglio, fece capolino già ad agosto 2017... tre anni...

more_horiz
"Nulla di quanto non già previsto", appunto.

E vista la data odierna, ho seri dubbi che si parli di agosto.

more_horiz
E già assai se arriveranno a fine anno di questo passo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: