Dopo gli acquisti di oggi non potevo esimermi dallo scrivere il mio primo post sul fan club.
Avevo già una vecchia Prince Shark scelta 13 anni fa dopo molti test su vari marchi e l’ho rimessa a nuovo ed è ancora splendida e giocabilissima. Giusto qualche giorno fa un mio amico mi ricordava che quando l’acquistai tiravo come un telecomando agli angoli del campo, bei tempi! Poi ho smesso con l’arrivo di tre bambini e poi il cancro, ieri ultima, spero, chemioterapia.
La Shark mi piace ma pensavo ci volesse una racchetta di scorta ed ero curioso di vedere in tanti anni quanti progressi avessimo avuto sui telai.
Ho provato un po’ di telai demo dal negozio ma, vuoi anche la mia scadente condizione atletica, coordinazione e tempistica da rigenerare dopo la lunga assenza dai campi, ma ho trovato racchette legnose, feeling pessimo e altri difetti. La mia Prince pur pesando 340 gr in tutto, la muovo con scioltezza ed ha un feeling così speciale che la sento come un prolungamento naturale del mio braccio.
Così ho pensato di smettere i vari test e rituffarmi su Prince grazie all'aiuto di questo forum.
Oggi da subito.it ho preso la Exo3 Red 105, la Beast 100 e la Phantom pro 100, stavo per prendere anche una Tour modello vecchio ma forse può bastare così.