Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGamma Jet EmptyGamma Jet

more_horiz
Qualcuno ha provato la suddetta corda? Su che tipo di telai può essere montata? Ringrazio in anticipo.

descriptionGamma Jet EmptyRe: Gamma Jet

more_horiz
Non mi piace e non la consiglierei mai come prima scelta, forse potrebbe andare come corda di "contenimento" su telai da spin iperpotenti come la Ki10, però continua a non convincermi: è tendente al morbido ma è pochissimo elastica, non si può tendere poco o la corda "affonda" e perde ancor più spinta, però tendendola  "giusta" (tra i 21 ed i 25) la bassa elasticità la rende sgradevole...ricorda tanto (nel male) la nostra vecchia Heptapower, anche se è praticamente identica per forma e calibro alla nostra Octoblaze rispetto alla quale ha si circa un 5% di confort in più ma a fronte di quasi il 20% di rigidità statica ed il 10% di dinamica in meno, spinna più o meno uguale ma controlla meno...boh...da chi ha ottime corde come le iO e le Moto una simile corda "insipida" non la capisco proprio... scratch

more_horiz
Ho delle matassine di gamma jet 
Ci sta una prova  su cx200 tour a 21/20 
o su quali tipi di telai sono più indicate?
un confronto con Explosive red ?

more_horiz
o forse va bene solo per telai profilati e da spin ?

more_horiz
Come scritto più su uno sgorbio di corda senza arte né parte buona al massimo per frenare telai tipo la Pure Aero 2016 ma senza dare vantaggi. Sulla 200 Tour onestamente la trovo senza senso...

more_horiz
Il confronto con la Explosive Red non si pone proprio, è migliore di poco solo in comfort poi sparisce al confronto.

more_horiz
Eiffel59  per dare un pò di brio,  magari su vcore 100 2021 con cosa si potrebbe ibridarla?

more_horiz
Ci credono talmente tanto anche in Gamma stessa che più che con la Ocho e con la TNT2 manco loro ce la vedono.. Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: