Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPro Kennex per problemi alla spalla EmptyPro Kennex per problemi alla spalla

more_horiz
Ciao a tutti
Sto cominciando ad accusare nuovamente problemi alla spalla e giocando con una PD vorrei provare una Pro Kennex.
Inizialmente ero indirizzato su una ki 10 305 ma mi è sembrato di leggere che maestro Eiffel la sconsiglia per la spalla in quanto dotata di inerzia eccessiva.
Potete consigliarmi un telaio Pro Kennex che possa fare al caso mio?
Grazie mille

descriptionPro Kennex per problemi alla spalla EmptyRe: Pro Kennex per problemi alla spalla

more_horiz
a livello corde hai già tutto sotto controllo ?

descriptionPro Kennex per problemi alla spalla EmptyRe: Pro Kennex per problemi alla spalla

more_horiz
Si si, il problema alla spalla è dovuto errati tentativi di attività fisica dovuti al lockdown per cui per il rientro in campo volevo qualcosa che mi aiutasse...

descriptionPro Kennex per problemi alla spalla EmptyRe: Pro Kennex per problemi alla spalla

more_horiz
siccome hai scritto nuovamente ho pensato che potresti usare cordo troppo rigide o tensioni eccessive

descriptionPro Kennex per problemi alla spalla EmptyRe: Pro Kennex per problemi alla spalla

more_horiz
Ho avuto un problema fastidioso un po’ di anni fa poi nulla di particolare per tutto questo tempo, fastidì leggeri ogni tanto ma niente di che... ora probabilmente con l’inattività la muscolatura ha perso tono e di conseguenza è bastato poco a far tornare i dolori più forti...

descriptionPro Kennex per problemi alla spalla EmptyRe: Pro Kennex per problemi alla spalla

more_horiz
Io ho sempre usato profilate ma mi sono dovuto arrendere ai problemi che mi creavano ed ho trovato in Ki5 300 un ottimo telaio

descriptionPro Kennex per problemi alla spalla EmptyRe: Pro Kennex per problemi alla spalla

more_horiz
Peso leggero, bilanciamento arretrato, inerzia bassa.
Prokennex qtour 300/31.5
Prince txt tour 2015 100P 305/31.5
Prince Phantom Pro 100 305/31.5
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere