Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProblema con tessera fit 2020 EmptyProblema con tessera fit 2020

more_horiz
Ho rinnovato la mia tessera per il 2020 (non rinnovavo dal 2016) con visita a Gennaio e richiesta inviata poco dopo (quindi non sapevo nulla di quello che sarebbe accaduto, purtroppo)
A fine Febbraio volevo iscrivermi al primo torneo, e ho scoperto che la mia tessera non era stata attivata. Contatto presidente del circolo e Fit, e provano ad aiutarmi. Ho avuto uno scambio di battute con la Fit Toscana e poi con Roma, poi è saltato fuori il Lockdown e ho lasciato perdere (ubi maior...), non ho più ricevuto notizie dalla federazione e dal circolo (Se non che tutto era chiuso e i tornei annullati) e non mi sono più curato di niente. Ho addirittura una racchetta a far incordare da Febbraio e chissà quando la rivedrò!

Qualcuno mi aggiorna sulla situazione, visto che sono a corto di notizie? Verrà rimborsata la tessera oppure - verosimilmente e ipoteticamente - sarà possibile fare qualche torneo nella seconda parte dell'anno?

Grazie a tutti.

descriptionProblema con tessera fit 2020 EmptyRe: Problema con tessera fit 2020

more_horiz
Ho avuto lo stesso problema anche io, ma prima del blocco totale: fatto la richiesta ma dopo un mese circa, la tessera non era ancora stata attivata. In realtà era colpa mia: dopo aver inoltrato la richiesta sul sito della FIT, c'era da cliccare su di un altro pulsante, affinchè la richiesta arrivi al tuo circolo, che poi procede con l'approvazione e la tessera viene attivata..........

more_horiz
Grazie della risposta. Io ho contattato direttamente la Fit e avevo fatto, secondo quanto mi hanno detto loro, tutto giusto e il responsabile della mia regione non sapeva aiutarmi, quindi hanno mandato la questione a Roma e avrebbero dovuto farmi sapere.

Credo che il problema nascesse anche dal fatto che era il mio primo tesseramento online (dato che i precedenti li avevo fatti prima del 2017 sicuramente)

Non ho più avuto notizie, anche perché c'è stato il lockdown e non aveva senso che io mi mettessi a contattare la fit per una cosa, comunque, inutile, visto che non si può giocare.

more_horiz
Se il tuo circolo non ha approvato la tessera fit non può essere attivata. Sollecita il tuo circolo. Ma tanto chissà quando potremo riprendere coi tornei....che nervoso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: