Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontessera FIT Emptytessera FIT

more_horiz
Socio in un circolo tennis del Lazio. Ho 66 anni, gioco 1 volta a settimana. Sono obbligata a fare la tessera FIT?

Il quesito inoltrato alla Federazione - tesseramenti non ha ricevuto risposta.

descriptiontessera FIT EmptyRe: tessera FIT

more_horiz
Ciao , credo la questione dipenda dal circolo.
In teoria se non sei interessata a fare tornei non avresti bisogno della tessera; esiste anche una tessera non agonistica, alcuni circoli richiedono a tutti i soci di tesserarsi altri no..

more_horiz
Non intendo partecipare a nessun torneo. Perchè devo essere obbligato? Se gioco a calcetto, biliardo e nuoto perchè le altre federazioni non obbligano a fare la loro tessera. Mi sembra una imposizione di ....bassa lega. Grazie

more_horiz
no non sei costretto a farla. se vuoi solo fare la tua oretta con un amico non ti serve proprio a niente e il circolo non dovrebbe importela.

more_horiz
cheers

e beh....

cheers

more_horiz
Se il circolo e' associato fit ti fa pagare la tessera non agonistica 10 euro per motivi assicurativi

more_horiz
pimax ha scritto:
Il quesito inoltrato alla Federazione - tesseramenti non ha ricevuto risposta.

Figurati se quei... ...ti vengono a dire che non devi fare la tessera Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Credo che la tessera socio costi quest'anno 12 euro

more_horiz
La Federazione anzichè mendicare la tessera di 12 € non dovrebbe imporre ai circoli la presenza di un defibbrillatore? Grazie dei vostri interventi.

more_horiz
Sono quasi certo che il defibrilatore sia già obbligatorio per legge da quest'anno . Anzi se qualcuno ne sa potrebbe postare la normativa così potremmo farlo presente ai ns rispettivi circoli.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: