Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIl mio allenamento in quarantena contro l'avversario più difficile EmptyIl mio allenamento in quarantena contro l'avversario più difficile

more_horiz
Ciao a tutti e a tutte.

Vi posto un paio di video di me che provo ad allenarmi da solo in quarantena contro il muro. Mi sono registrato per averli come (brutto) ricordo di questo periodo.

Non sono un principiante, anzi, ho sempre giocato fin da piccolissimo. Nei video sembra che io sia destro ma sono girati allo specchio (fotocamera anteriore del cellulare), in realtà sono mancino. Ho vinto vari tornei da piccolo, poi da adulto ho fatto qualcosa ma niente di importante. Quest'anno avrei dovuto riprendere dopo uno stop di 3 anni a fare tornei, ho fatto la tessera fit e stavo per iscrivermi al primo torneo proprio quando c'è stato il lockdown.

Se dovessi fare autocritica a questi video, direi, come "pro",  buona tecnica con cui riesco facilmente a tirare forte ed essere preciso - questo è il mio gioco - (ho avuto maestri molto bravi da piccolo, fortunatamente)
"contro": il fisico che non c'è, il look da tennista che non so neanche dove stia di casa. xD

Mi piacciono i forum tematici e non amo i social.

Un saluto a tutti Wink 

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionIl mio allenamento in quarantena contro l'avversario più difficile EmptyRe: Il mio allenamento in quarantena contro l'avversario più difficile

more_horiz
Grande !!! 😎

descriptionIl mio allenamento in quarantena contro l'avversario più difficile EmptyRe: Il mio allenamento in quarantena contro l'avversario più difficile

more_horiz
non sono un grande esperto di muro ma a me sembra che la condizione fisica scadente non traspare da questi due video. se fosse così non riusciresti a coordinarti così velocemente. quello che invece mi sembra strano è come tieni il braccio libero durante il dritto. sembra quasi ingabbiato vicino al corpo
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
non sono un grande esperto di muro ma a me sembra che la condizione fisica scadente non traspare da questi due video. se fosse così non riusciresti a coordinarti così velocemente. quello che invece mi sembra strano è come tieni il braccio libero durante il dritto. sembra quasi ingabbiato vicino al corpo

E' bello essere un po' "strani". Hai mai provato?

more_horiz
tra servizio e rovescio in top a una mano, ne ho provate pure troppe di stranezze

more_horiz
Ok, capisco.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: