Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince O3 Legacy 105

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Ciorra
drichichi
Eiffel59
7 partecipanti

descriptionPrince   O3 Legacy  105   - Pagina 3 EmptyPrince O3 Legacy 105

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

PRINCE   O3 LEGACY  105

Caratteristiche Tecniche

Ovale:105 in² / 677 cm²
Lunghezza:27,25in / 69,2cm
Peso:295g / 10,4oz
Peso non incordata:280g/9,9oz
Bilanciamento:34,47cm / 0 pts EB
Bilanciamento non incordata:33,5cm / 3 pts HL
Swingweight:321
Rigidità:67
Spessore del telaio:23,5mm / 25mm / 23mm
Materiale:Twaron/Textreme/Graphite
Colori:Red
Grip :Prince ResiTex Soft
Schema corde :16 Mains / 19 Crosses
Mains skip: 7T,9T,7H,9H
Tensione:24-28kg / 53-63lb

Ce ne dite ? Può essere una racchetta da torneo ? Chi l'ha - caso mai  (???) - provata che impressioni ha tratto ? 
Quale può essere il suo migliore set-up di incordatura ? 
Dicono che si tratti della nuova O3 Red.
Sarà vero ?
Il maestro Eiffel59 (chiuso nel suo laboratorio/magazzino) ha avuto modo di testarla ? e cosa ci può dire su manovrabilità, pesantezza di palla, controllo ... ?
In attesa della tanto agognata Phantom Graphite 107  può esserne una valida alternativa ?

P.S.:
ma quando arriva da noi la Phantom 107 Graphite ?

In questo momento di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , ci tocca fantasticare con l'immaginazione .

Ciao a tutti i fans Prince e arrivederci in campo quanto prima possibile !!!

descriptionPrince   O3 Legacy  105   - Pagina 3 EmptyRe: Prince O3 Legacy 105

more_horiz
Alla fine l'ho presa...e' arrivata con una corda grigia metallizzata con scritto prince OHJ o DHJ ,non si capisce,228/02...qualcuno sa che corda e'?Mono,multi,sintetico?
Grazie

more_horiz
la corda non so, sul telaio cera un commento del maestro Eiffel ma nin ricordo dove, nel thread prince in paragone con una 110 credo......

more_horiz
Multimono forse meglio

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Alla fine l'ho presa...

Come ti stai trovando? Sensazioni?

more_horiz
Provata ieri per la prima volta...la prima impressione e' di 1 racchetta facile facile,come se ci avessi giocato da sempre...a primo impatto sembrava la palla non camminasse ,poi invece dopo aver preso un po' di confidenza se spingi un po' la palla cammina e come...ottime le rotazioni,ottimo il back di rovescio...racchetta ,nonostante l'inerzia alta e il bilanciamento avanti ,molto maneggevole...l'unica cosa e' che ho sbagliato e preso male quei pochi smash fatti,ma probabilmente ci vuole qualche ora in piu per conoscerla meglio...le corde ,che non si capisce cosa siano(sono quelle che monta di serie ,prince grigio metallizzato  ,anzi se qualcuno sa dirmi cosa siano...),ho notato sono gia' un po' consumate e per me che non rompo mai una corda ,e' una cosa un po' insolita,comunque ho gia' pronta la matassina prince xspin 1,35 che pare ci vada benissimo...
In complesso soddisfatto come prima prova...era cio' che volevo,racchetta facile ma incisiva...poi l'avversario con cui ho giocato e' bravino e di solito mi batte  mentre ieri 1 set pari....
Vediamo dopo qualche ora in piu' e quando la conoscero' un po' meglio se avro' sensazioni diverse...
Se qualcun'altro la usa gradirei conoscerne l'opinione.
Grazie

more_horiz
Riprovata con corda XSpin prince 1,35 arancione....notevolmente migliorata,e' proprio la sua corda credo...con questa la racchetta mi ha dato l'impressione di essere piu' pastosa...se sbracci dritto esce una bella bomba,magari bisogna coprire un po' il colpo per evitare che la palla vada sui teloni ma la facilita' con cui si esegue e la tanta potenza gratuita era proprio cio' che cercavo...back basso e filante...insomma con questa corda e' tutta un'altra roba...mi ricorda molto la black ace 105 che ho tenuta x molti mesi ,solo che questa ha quei 20 gr in meno che la rendono molto piu' facile e maneggevole.Per ora soddisfattissimo...era proprio cio' che cercavo...potenza gratuita e facilita'...oh e poi e' proprio bella esteticamente!!!!

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Riprovata con corda XSpin prince 1,35 arancione....notevolmente migliorata,e' proprio la sua corda credo...con questa la racchetta mi ha dato l'impressione di essere piu' pastosa...se sbracci dritto esce una bella bomba,magari bisogna coprire un po' il colpo per evitare che la palla vada sui teloni ma la facilita' con cui si esegue e la tanta potenza gratuita era proprio cio' che cercavo...back basso e filante...insomma con questa corda e' tutta un'altra roba...mi ricorda molto la black ace 105 che ho tenuta x molti mesi ,solo che questa ha quei 20 gr in meno che la rendono molto piu' facile e maneggevole.Per ora soddisfattissimo...era proprio cio' che cercavo...potenza gratuita e facilita'...oh e poi e' proprio bella esteticamente!!!!

dici bene. io sono riuscito a farmi fare da medri il mio solito peso ma inerzia 285 nuda
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: