L'inattività ha fatto esplodere la racchettite, e così mi sono fatto ingolosire dai vari mercatini online. Risultato: una coppia di Prince Warrior 100ESP (e altro, ma oggetto di altro post).
Mi ha incuriosito soprattutto lo schema corde molto rado, e malgrado un 14x16 dovrebbe essere all'antitesi del mio stile di gioco (tutto piatto, rovescio anche in back, molto a rete, non amo le profilate), la prospettiva di un po' di potenza gratuita mi ha spinto a prenderle.
Come corde ho a disposizione:
Diadem Evolution 1,25
StringLab Aaauz Soft Solution 1,23 (uno dei miei mono di riferimento)
HighString Snap 1,23
HighString Hi-Power 1,25
Starburn FluoPower EVO 1,25 (altro mono di riferimento)
Starburn Green Power EVO 1,25
Starburn Vortex Turbo6 1,20
Starburn SoftPower6 1,25
Quale scegliere e a che tensione ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a voi la palla
Mi ha incuriosito soprattutto lo schema corde molto rado, e malgrado un 14x16 dovrebbe essere all'antitesi del mio stile di gioco (tutto piatto, rovescio anche in back, molto a rete, non amo le profilate), la prospettiva di un po' di potenza gratuita mi ha spinto a prenderle.
Come corde ho a disposizione:
Diadem Evolution 1,25
StringLab Aaauz Soft Solution 1,23 (uno dei miei mono di riferimento)
HighString Snap 1,23
HighString Hi-Power 1,25
Starburn FluoPower EVO 1,25 (altro mono di riferimento)
Starburn Green Power EVO 1,25
Starburn Vortex Turbo6 1,20
Starburn SoftPower6 1,25
Quale scegliere e a che tensione ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a voi la palla