Vorrei sapere che corda montare su la Prince 100 beast grazie
Jimbo77 ha scritto:ci metterei anche le Mario e le Mario 6
lelus ha scritto:Come corde double ar cosa mi consigliate
blwi85 ha scritto:Allora, Livello 3.1 con quel telaio la diablo ti dura meno di un battito di ali di un colibrì incazzato .. se vuoi fare un test come minimo ci vuole la diablo star o la wts 25 (quest'ultima solo se non ti interessa troppo la potenza)
T_Muster ha scritto:...scusami drichichi... in attesa di Eiffel, hai mai provato i set up che ho descritto sopra?
drichichi ha scritto:T_Muster ha scritto:...scusami drichichi... in attesa di Eiffel, hai mai provato i set up che ho descritto sopra?
No, sono pochi i mono che tollero (non in senso di simpatiab ) diciamo che ho citato Furia 122 e Turno 6 che ho provato personalmente oltre alla lynx edge, silky touch 130 e molecular gut rough 120. Ovviamente per molti alcuni di questi armeggi sono impensabili su una profilata ma se i problemi si risolvono così allora ben vengano. Uso mono e multi in poliammide. Inclusa la diadem Evolution 125 o 130.
So che le gamma sono un più che ottimo marchio (ho usato la TNT2). Ma ultimamente provo altre corde ma in modo limitato, diciamo per togliermi lo sfizio, ma se devo giocare o poliammide o budello.
La turbo 6 è uno dei pochi in poliestere che non mi da fastidio.
fa ha scritto:drichichi ha scritto:T_Muster ha scritto:...scusami drichichi... in attesa di Eiffel, hai mai provato i set up che ho descritto sopra?
No, sono pochi i mono che tollero (non in senso di simpatiab ) diciamo che ho citato Furia 122 e Turno 6 che ho provato personalmente oltre alla lynx edge, silky touch 130 e molecular gut rough 120. Ovviamente per molti alcuni di questi armeggi sono impensabili su una profilata ma se i problemi si risolvono così allora ben vengano. Uso mono e multi in poliammide. Inclusa la diadem Evolution 125 o 130.
So che le gamma sono un più che ottimo marchio (ho usato la TNT2). Ma ultimamente provo altre corde ma in modo limitato, diciamo per togliermi lo sfizio, ma se devo giocare o poliammide o budello.
le Gamma Moto/Moto soft e iO/iO soft sono ottime corde, si in full che in ibrido (sia tra loro che con multi) e sulla Beast mi hanno dato sempre ottime sensazioni, non gioco da un pò per un ginocchio messo male, sono tornato in campo 2 giorni fa giusto per tirare qualche colpo da fermo e non farmi "atrofizzare" il braccio, per l'occasione ho fatto incordare la beast con iO soft 1.28 e Velocity Natural 1.30 22/23...una goduria, la palla va che è un piacere.
drichichi ha scritto:fa ha scritto:drichichi ha scritto:T_Muster ha scritto:...scusami drichichi... in attesa di Eiffel, hai mai provato i set up che ho descritto sopra?
le Gamma Moto/Moto soft e iO/iO soft sono ottime corde, si in full che in ibrido (sia tra loro che con multi) e sulla Beast mi hanno dato sempre ottime sensazioni, non gioco da un pò per un ginocchio messo male, sono tornato in campo 2 giorni fa giusto per tirare qualche colpo da fermo e non farmi "atrofizzare" il braccio, per l'occasione ho fatto incordare la beast con iO soft 1.28 e Velocity Natural 1.30 22/23...una goduria, la palla va che è un piacere.
Non metto in dubbio che le Gamma siano ottime è che sono io allergico ai mono.
pollopollo ha scritto:buongiorno, io la sto provando con le pt strike 1.24 a 23/22