Ciao. È da un mesetto che sto utilizzando la Prince Beast 98... Devo dire che è un gran bel telaio, ma mi farebbe piacere sapere che corde state provando/montando su questo telaio per poterci confrontare... grazie
Eiffel59 ha scritto:Se ci monti la V-Torque ti faccio causa…
Scherzo ovviamente.
Ma non c'entra proprio nulla
Eiffel59 ha scritto:Cerchi comfort e mi metti un 50% di corde che il confort non sanno neppure dove sta di casa...
Vabbè per non creare polemiche mi limito solo a dire cosa preferirei tra quelle.
-Wilson Revolve 1.25 23/22
-Head Lynx 1.25 23/22
-Solinco Hyper-G 1.20 22/21
Tensioni riferite ovviamente alla versione non-O3.
A tal riguardo ricordo (a tutti) che le Prince vanno incordate obbligatoriamente a 4 nodi pena decadenza della garanzia.
Eiffel59 ha scritto:Sono in effetti competitors, quanto la O3 per la EZone 98. In entrambi i casi le Prince sono pari o leggermente superiori tranne che nel confort (anche quello, leggermente).
La O3 rispetto alla normale è un filo più potente ed ha una sweetzone più ampia, ma è pure più rigida, anche se non certo di 5 punti come dice TW.
Eiffel59 ha scritto:Cerchi comfort e mi metti un 50% di corde che il confort non sanno neppure dove sta di casa...
Vabbè per non creare polemiche mi limito solo a dire cosa preferirei tra quelle.
-Wilson Revolve 1.25 23/22
-Head Lynx 1.25 23/22
-Solinco Hyper-G 1.20 22/21
Tensioni riferite ovviamente alla versione non-O3.
A tal riguardo ricordo (a tutti) che le Prince vanno incordate obbligatoriamente a 4 nodi pena decadenza della garanzia.