Promemoria primo messaggio :
Buonasera a lor signori. Volevo sapere ,tra le varie 4g, quale era la più "progressiva" . Grazie
Buonasera a lor signori. Volevo sapere ,tra le varie 4g, quale era la più "progressiva" . Grazie
Eiffel59 ha scritto:Non so di che livello sei per cui non mi esprimo sulla scelta del tuo telaio,
Eiffel59 ha scritto:Oddio, che le Blade 104 (esclusa la prima) fossero racchette da potenza e le Burn (esclusa le prima) da spin non se ne è mai accorto nessuno...
La PAVS con un po' di custom è un telaio ottimo..se sei almeno un terza alta.
Ma provare un telaio tipo la Srixon SX300 no, eh?
erball ha scritto:... una prince tour 100P?
Eiffel59 ha scritto:
Comunque, 4G Soft.
Eiffel59 ha scritto:Forse ti sono sfuggite due cose: non mi piacciono le domande insistenti e non mi piace essere sollecitato alla risposta.
Sono al tuo servizio (quando mi è possibile) ma non il tuo servo, e ci sono anche altri peraltro meno "invasivi" e con altrettanti diritti.
Non è la prima volta che te lo faccio notare, ma di certo è l'ultima.
Se non ti aggrada, ci sono servizi a pagamento come Racketpedia e Streingingpedia che sono più che prodighi di dati e test.
4G e 4G Soft sono sostanzialmente la medesima corda, con la seconda un filo meno prestazionale ma più confortevole.
Tensione massima per entrambe 22 kg.
Eiffel59 ha scritto:*** MOD CUT ***
andrewtennis2020 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:
Comunque, 4G Soft.
Eiffel59 scusami ti avevo citato nell’altro post, hai risposto ad altri argomenti ma non sl mio... volevo sapere la differenza tra luxilon 4g normale e le soft anche cone caratteristiche grazie
Eiffel59 ha scritto:Ma non permetterti mai più di cancellare una risposta in toto quando è possibile intervenire su un punto specifico.