matador66 ha scritto: Allora, prime palle giocate con la Fabrizi.
Premetto che sono stati scambi leggeri, non indicativi, ma le prime impressioni posso postarle.
Racchetta in questione è la S-100, piatto 100 16/19 300 grammi di peso bilanciamento 32 profilo 24 rigidità non incordate 62.
Per prima cosa dico che il confort è ai massimi livelli, probabilmente la miglior racchetta in assoluto da me provata in questo senso. Vibrazioni pari allo zero assoluto.
Sensazione di pienezza e stabilità assoluta.
Avrei voluto un bilanciamento più arretrato, ma l'ingegnere, dopo aver studiato un pò la richiesta mi ha consigliato di provarla così come me l'ha confezionato fermo restando che, se non fossi stato soddisfatto, avrebbe cambiato il telaio senza problemi.
Avevo dei dubbi, per via della mia spalla malandata, ma con mia grande sorpresa, non ho accusato alcun affaticamento.
Per quanto riguarda i colpi da fondo, devo dire che coniuga una buonissima potenza ad un buon controllo, da fiducia ed invita a sbracciare in assoluta tranquillità. Il colpo però che mi ha stupito, è stato il servizio, sopratutto la prima di servizio piatta, esce potente e veloce anche non spingendo al massimo.
In definitiva si percepisce l'ottima fattura e i materiali di prima qualità, per non parlare della bellezza estetica al top....
Farò un aggiornamento più dettagliato non appena riuscirò a fare un test probante con avversario serio.
Un saluto a tutti, sperando di essere stato utile.
Personalizzata ad hoc x avere i 300 gr? Vedevo che erano indicati i 3 step 290/305/315 (mi pare)