io ne ho ben due e sono ultra felice, però capisco il discorso prezzo
finalmente un telaio simil prestige ma più facile, come a suo modo lo e la 100
fa bene tutto, e stabilissima per il peso che ha + un feeling davvero superiore alla media. va spinta un po' ma e quello tipico di tutti i telai di rango che (grazie al cielo) non sparacchiamo e offrono controllo e precisione
forse. il pelo nell'uovo / unico difetto se lo vuoi chiamare tale e il set up
io mi trovo benissimo solo e ripeto solo...con ibrido 4G / 4G rough o solo con la rough e mi costa un botto, sopratutto dove sono io e senza manco la certezza che le montino bene, e durano......e vero che io la palla la tratto male (restasse sempre dentro
..); ma..durano pochino, credo con la paura di dire una cz...sia dovuto al flex + inerzia che credo sia tra 325 e 330 se non sbaglio
Ah, non farò un confronto tra 100P e FF20 manco sotto tortura, e come se ti chiedessero se vuoi più bene a papà o mamma (ovviamente in condizioni normali
), io le ho entrambe e vivo felice
finalmente telai da 305, non polarizzati, stabilissimi con un tocco divino e giocabili, cioè non più mattoni da 320+ come la Prestige MP (che rimane comunque nella mia borsa)
ovviamente, tutte opinioni personali, e dovresti almeno provarla visto il prezzo
ah, secondo me anche un buon quarta la può usare, e questo vale ancora di più per la 100P, telai di classe, ma alla portata degli umani