Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDa Prokennex K15 300 a Prokennex ... ? EmptyDa Prokennex K15 300 a Prokennex ... ?

more_horiz
Ciao a tutti ! Sono un giocatore anzianotto (over 55), 3.1 Fit, e attualmente mi diletto con una K15 300gr con alupower orizzontali e budello vs touch verticali tirate 19/20 kg. Gioco classico anni '80 : Dritto piatto/top, rovescio in back, servizio piatto/slice

Decidendo di rimanere su Prokennex , che un paio di anni fa mi ha salvato il gomito, quale può essere un modello alternativo con un piatto corde un po' più piccolo dei miei attuali 105" ?

descriptionDa Prokennex K15 300 a Prokennex ... ? EmptyBlack Ace 300 gr

more_horiz
Andando oltre nella ricerca mi sarei orientato sul modello in oggetto. 
Per Eiffel65, come vedresti questo telaio con la mia attuale configurazione :  alupower orizzontali e budello vs touch verticali tirate 19/20 kg. considerando che oltre a quanto descritto nel primo post amo il gioco a rete ?
Grazie !

descriptionDa Prokennex K15 300 a Prokennex ... ? EmptyRe: Da Prokennex K15 300 a Prokennex ... ?

more_horiz
Buonasera, mi allaccio per parlare di pro kennex. Devo incordare una pro kennex q-5 x pro ma guardando sul web non sono riuscito a trovare nulla. Poiché la racchetta è senza corde non posso copiare lo schema. Non vorrei commettere castronate ergo se un esperto potesse darmi qualche buon consiglio o meglio ancora delle foto gliene sarei immensamente grato🥸🤪

descriptionDa Prokennex K15 300 a Prokennex ... ? EmptyRe: Da Prokennex K15 300 a Prokennex ... ?

more_horiz
MarcoRF ha scritto:
Buonasera, mi allaccio per parlare di pro kennex. Devo incordare una pro kennex q-5 x pro ma guardando sul web non sono riuscito a trovare nulla. Poiché la racchetta è senza corde non posso copiare lo schema. Non vorrei commettere castronate ergo se un esperto potesse darmi qualche buon consiglio o meglio ancora delle foto gliene sarei immensamente grato🥸🤪

Se questo che ho riportato "Da Prokennex K15 300 a Prokennex ... ?" È il titolo del trend, come pensi che qualcuno ti possa rispondere su come incordare una pro Kennex? Forse sarebbe più logico aprire un post appositamente per il tuo quesito.... credo.

more_horiz
Vero, ma non sono tanto pratico, proverò grazie

more_horiz
Spero tanto sia per uso personale perchè pretendere di incordare senza neppure avere le basi (e conoscere gli schemi e le procedure lo è) non può portare altro che ad un disastro... Shocked

more_horiz
Ovviamente, è quella di mio fratello che non gioca più, per fare pratica

more_horiz
Che dio te la mandi buona...spero sia abbastanza grande da capire come va fatta, almeno come passaggi.
4 nodi se possibile, grazie... Rolling Eyes

Da Prokennex K15 300 a Prokennex ... ? PKKQ5P-R1

more_horiz
Grazie1000, si vede benone,🧐
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: