Ciao a tutti.sono nuovo del forum ma vi seguo in silenzio da molto tempo e cosi dopo aver letto vari post circa 7 mesi fa ho deciso di acquistare la racchetta in oggetto pk Q5 295 con corde x-one biphase con tensione 23/22 per inizio di dolori al gomito.Mi piace tirare forte da fondo campo con poche rotazioni e vengo da una head flexpoint raical oversize con corde alu power big banger 1,25 con la quale sparavo delle bombe senza fare alcuna fatica ( non ho molta potenza nelle braccia data la mia statura 1,80 per 70Kg).Appena ho preso in mano questa racchetta la sensazione è stata di avere in mano un pezzo di plastica nessuna sensibilità al tocco a metà campo e per tirare la palla dall'altro lato da fondo campo in maniera profonda sono costretto a sbracciare come un dannato altrimenti la palla supera appena la rete e l'avversario entra e mi spara delle bordate imprendibili cosi giocando in questa maniera non vinco più una partita.........e alla fine i dolori sono diminuiti al gomito ma mi sono venuti alle spalle al braccio ed al polso.Ho letto qui sul forum che si parla molto bene della ki 15 300 gr ovvero che spara molto bene producendo una palla pesante ma confrontando le caratteristiche tecniche con la mia escludendo l'oversize non ho notato nette differenze quindi prima di spendere dei soldi per una nuova racchetta mi rimetto a chi ne capisce più di me ed attendo fiducioso dei consigli.