salve ,sono nuovo del gruppo come da titolo vorrei un consiglio su quale corda montare sulle mie racc, attualmente sono un po confuso,mi piacerebbe provare le nikita black star
hammer ha scritto:grazie, per la risposta cercherò le pgs
Eiffel59 ha scritto:Mah...il ragazzo che le aveva adesso è passato alle Black Pearl di Oehms proprio perchè di rotazioni (e "botta") dalla PGS non riusciva a cavarne se non esasperando il movimento..poi stasera la proveremo su una delle BioMimetic...almeno potrò dire "cosa" è. fino ad allora, preferisco non dare opinioni.
rafapaul ha scritto:Io ne ho provate un bel po' ma su questa racchetta le luxilon original sono il meglio, chiaramente è un parere personale.
Mi piacerebbe trovare qualcosa di uguale ma di più economico.......
Cmq io non la trovo così dura forse ci ho fatto l'abitudine.
angelocarbone ha scritto:@marcob le Black Canadivm di PGS in quale sito si trovano? io gioco con la mg radical pro, mi consiglieresti queste corde?
marcob ha scritto:Non hai mai pensato alla soluzione ibrida Original - Vs da 1,30? E' troppo costosa? Perchè per quello che ho letto sarebbe la miglior soluzione possibile, con una qualità in spin, potenza e controllo inavvicinabile da qualsiasi mono singolo..rafapaul ha scritto:Io ne ho provate un bel po' ma su questa racchetta le luxilon original sono il meglio, chiaramente è un parere personale.
Anche a me come prestazioni piaceva molto la Original, ma peri il mio braccio era troppo ruvida
nw-t ha scritto:marcob ha scritto:Non hai mai pensato alla soluzione ibrida Original - Vs da 1,30? E' troppo costosa? Perchè per quello che ho letto sarebbe la miglior soluzione possibile, con una qualità in spin, potenza e controllo inavvicinabile da qualsiasi mono singolo..rafapaul ha scritto:Io ne ho provate un bel po' ma su questa racchetta le luxilon original sono il meglio, chiaramente è un parere personale.
Anche a me come prestazioni piaceva molto la Original, ma peri il mio braccio era troppo ruvida