Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSignum Pro Fiber High Tech EXP 1.30 EmptySignum Pro Fiber High Tech EXP 1.30

more_horiz
Oggi mi è stata regalata una matissina delle suddette corde, qualcuno di voi le ha usate e sa dirmi qualcosa? su stringforum ne parlano benissimo tranne che per la durata, sulla kblade98 nonostante siano 1.30 potrebbero andare?

descriptionSignum Pro Fiber High Tech EXP 1.30 EmptyRe: Signum Pro Fiber High Tech EXP 1.30

more_horiz
Per me è una corda ottima. La durata non è il suo forte, ma se la prestiri (chiedere a Mario!!) allunghi vita e prestazioni. Io per renderla più durevole l'ho sempre ibridata con un mono in verticale.

descriptionSignum Pro Fiber High Tech EXP 1.30 EmptyRe: Signum Pro Fiber High Tech EXP 1.30

more_horiz
la proverò sulla blade che è 18x20 speriamo bene

more_horiz
un mio amico sulla PD le ha tagliate dopo 4 ore per la delusione

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
un mio amico sulla PD le ha tagliate dopo 4 ore per la delusione

un multi morbido sulla pd Signum Pro Fiber High Tech EXP 1.30 432574

more_horiz
Di solito non sono così grezzo...ma chi è il :mes004: che lo ha consigliato?
Un multi, di quel tipo poi, sulla PD...è come mettere delle gomme da bagnato su pista asciutta.... Rolling Eyes

descriptionSignum Pro Fiber High Tech EXP 1.30 Emptycorda e Head PC 600

more_horiz
che ne pensate di questa corda montata su head prestige classic 600 ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: