Promemoria primo messaggio :
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
PistolPete ha scritto:No stressante non direi, però ha un impatto di tipo "rigido" rispetto a quello "soft" della Lynx normale.
novak 97 ha scritto:fanel ha scritto:come hanno già detto... molto diversa dalla lynx normale, corda agonistica per un gioco molto arrotato, per quanto mi riguarda non è nemmeno troppo stressante per articolazioni e legamenti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma e’ per un gioco arrotato più o meno della Wilson Revolve spin?
fanel ha scritto:novak 97 ha scritto:fanel ha scritto:come hanno già detto... molto diversa dalla lynx normale, corda agonistica per un gioco molto arrotato, per quanto mi riguarda non è nemmeno troppo stressante per articolazioni e legamenti
tempo fa ho provato la revolve da 1.25 e mi sembrava più o meno ai livelli della lynx normale... la lynx tour secondo me è un agonistica pura, controllo, precisione e rotazioni ai massimi livelli ma serve un braccio allenato e deciso...
novak 97 ha scritto:fanel ha scritto:novak 97 ha scritto:fanel ha scritto:come hanno già detto... molto diversa dalla lynx normale, corda agonistica per un gioco molto arrotato, per quanto mi riguarda non è nemmeno troppo stressante per articolazioni e legamenti
tempo fa ho provato la revolve da 1.25 e mi sembrava più o meno ai livelli della lynx normale... la lynx tour secondo me è un agonistica pura, controllo, precisione e rotazioni ai massimi livelli ma serve un braccio allenato e deciso...
Lynx tour sarebbe in versione grigia e champagne. Differenze?
Eiffel59 ha scritto:In ordine dalla più (relativamente) morbida alla più rigida, beige>arancio>grigia.
Se è la grigia, 22/21 va bene anche se al limite del "duro"...