Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Phantom 97P

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
eddie2
6 partecipanti

descriptionphantom - Prince Phantom 97P - Pagina 2 EmptyPrince Phantom 97P

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, qualcuno ha già avuto modo di provarla?
Mario, cosa ne pensi di questo telaio?

descriptionphantom - Prince Phantom 97P - Pagina 2 EmptyRe: Prince Phantom 97P

more_horiz
Sinceramente non volevo scriverlo perché a qualcuno potrebbe far accapponare la pelle Very Happy
Una striscia di piombo per tutta la lunghezza dello stelo per ogni stelo, due strisce di piombo sotto il grommet del ponte, una striscia di piombo dal quinto foro dal basso all'undicesimo per lato, e la bellezza di 25 grammi di una striscia di piombo da pesca arrotolati circa a 18 cm dal tappo (tanto il rovescio lo gioco a una mano, quindi non mi dà fastidio il rigonfiamento in cima al manico). Ah poi naturalmente c'è piombo anche sotto tutto il passacorde. 
Rimane il fatto che il telaio non è adatto per giocare così.

more_horiz
Credo che a Kennelbach potrebbero spiccare un mandato di cattura x te  Very Happy x aver "torturato" non customizzato la miglior racchetta che han fatto da 10 anni a questa parte. Si infatti adesso ho tolto dei gr in testa, ma prima avevo le mia a 360 punti...e ibrido budello...spingevano  Smile Laughing. Basta fare "attenzione" a metterle TUTTE in campo Smile Razz

more_horiz
Faccio mea culpa, merito la condanna Very Happy 
Deve essere un piacere giocare con quel set up e con quelle specifiche, ma purtroppo non si addicono al mio gioco e ai miei swing Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: