Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
Luchino 67 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La 93P.....alla ricerca di sensazioni passate "quasi" perdute.......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fan Phantom Pro..........per dare continuità a ciò che hai trovato con la 100P, ma anche per continuare l'esplorazione del mondo Prince...........
Buonanotte Princeomani..... ................. e buona Pasqua...
Rafter fan ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Rafter fan ha scritto:
Mah....non so come giochi o come ti piace giocare......certo è, che dopo aver letto i voti alle voci controllo , comfort e volee, la dovrei comprare io
Profile sottile, RA basso, balance abbastanza al manico.......peccato il 16 x 18, con il quale faccio un pò più fatica....ma per un gioco classico, la vedo piuttosto bene......
drichichi ha scritto:Valuterei grip in cuoio...
drichichi ha scritto:Luchino 67 ha scritto:Rafter fan ha scritto:
Mah....non so come giochi o come ti piace giocare......certo è, che dopo aver letto i voti alle voci controllo , comfort e volee, la dovrei comprare io
Profile sottile, RA basso, balance abbastanza al manico.......peccato il 16 x 18, con il quale faccio un pò più fatica....ma per un gioco classico, la vedo piuttosto bene......
La nuova è anche 18x20 appena 320/30.5
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Rafter fan ha scritto:drichichi ha scritto:Luchino 67 ha scritto:Rafter fan ha scritto:
La nuova è anche 18x20 appena 320/30.5
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Allora facciamo così: io compro la versione vecchia e tu Luchino 67 quella nuova...
Ok?
Luchino 67 ha scritto:Rafter fan ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Se riesco a smaltire un pò di racchette da dentro l'armadio.....
Sto guardando le caratteristiche della 100X da 305 gr. e mi intriga parecchio anche quella. Tra l'altro mi sono sbagliato.... è con il 18 x 20 che faccio più fatica.....
Luchino 67 ha scritto:Se riesco a smaltire un pò di racchette da dentro l'armadio.....
Sto guardando le caratteristiche della 100X da 305 gr. e mi intriga parecchio anche quella. Tra l'altro mi sono sbagliato.... è con il 18 x 20 che faccio più fatica.....
Rafter fan ha scritto:Luchino 67 ha scritto:Se riesco a smaltire un pò di racchette da dentro l'armadio.....
Che cosa avresti da smaltire?
Sono curioso...
Rafter fan ha scritto:Luchino 67 ha scritto:Se riesco a smaltire un pò di racchette da dentro l'armadio.....
Che cosa avresti da smaltire?
Sono curioso...
Rafter fan ha scritto:Luchino 67 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La 93P.....alla ricerca di sensazioni passate "quasi" perdute.......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fan Phantom Pro..........per dare continuità a ciò che hai trovato con la 100P, ma anche per continuare l'esplorazione del mondo Prince...........
Buonanotte Princeomani..... ................. e buona Pasqua...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 67 Grazie per il tuo suggerimento.
Ci ho pensato e sto pensando da un po' di tempo alla Phantom Pro 100... l'unico mio dubbio è il peso perchè nelle ultime settimane prima dello stop avevo cominciato ad avvertire un leggero dolore alla spalla e sappiamo che può dipendere dal peso e/o dallo swingweight...
Le mie 2 Tour 100p hanno doppio overgrip quindi si arriva a 330g finite.
Per contro ho usato anche la Donnay 310g nuda (330g completa sw 321) e la Aero Storm Gt (324g completa).
Su quest'ultima (con cui peraltro mi trovo bene in particolare nel gioco a rete) ho sempre un dubbio: non sono sicuro dello swingweight perchè i dati sono contrastanti ma se non erro Eiffel riportò tempo fa, nella discussione dedicata, il valore di 324 (quindi come la Tour 100p).
Per questi motivi avevo provato a ipotizzare l'alternativa della Tour 100t...