Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
fa ha scritto:mi sa che il dampener è al contrario, sbaglio?
Rafter fan ha scritto:Drichichi... a proposito del tuo pentimento: io ne ho 2 (modello 2015) che, nel caso di reunion Prince, porterei ovviamente con me!
Sulla Phantom 93 lascio la parola ad altri più qualificati di me...
drichichi ha scritto:E buongiorno a tutti i Princeomani incalliti. Qualcuno di voi in momenti di difficoltà ha mai giocato con telai al disotto dei canonici 300 gr? Ossia meglio il compromesso che non giocare...? Grazie
drichichi ha scritto:Quindi giochi e rendi meglio con pesi più leggeri? Ma il peso di palla ne risente?
pasky76 ha scritto:drichichi ha scritto:Quindi giochi e rendi meglio con pesi più leggeri? Ma il peso di palla ne risente?
Si si molto meglio con 295 g. e comunque l'inerzia dei miei telai è 321 kg/cm2!
drichichi ha scritto:pasky76 ha scritto:drichichi ha scritto:Quindi giochi e rendi meglio con pesi più leggeri? Ma il peso di palla ne risente?
Si si molto meglio con 295 g. e comunque l'inerzia dei miei telai è 321 kg/cm2!
Quindi stai andando di Gravity mp, giusto?
pasky76 ha scritto:
drichichi ha scritto:pasky76 ha scritto:
Allora tutta tattica la tua ma delle Prince 290 penso alla tour piuttosto che alla Phantom...
Rafter fan ha scritto:Torno a scrivere qui...
@ drichichi pensavo che se non fosse perché abitiamo lontanissimi e soprattutto per la clausura sanitaria sarebbe molto bello potersi trovare a giocare... tu mi presteresti la tua Phantom pro 100p e io la mia Tour 100p...
La lontananza dai campi mi porta a fantasticare...