Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
Luchino 67 ha scritto:Ma io gioco quasi piatto appoggiandomi in anticipo e andando molto a rete...non rompo mai le corde. Ci sarà ben un multi robusto da abbinare...1.30, magari di vecchia generazione tipo TGV
drichichi ha scritto:Syngut Duraflex versione rainbow.
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:Wilson Syngut Power?
Luchino 67 ha scritto:Mi sembra di ricordare che abbia le Gamma TNT 2 e le Gosen OG-Shep
drichichi ha scritto:Beh le Gamma TNT2 sono ehm un ottimo multifilo... Direi...
Luchino 67 ha scritto:drichichi ha scritto:Beh le Gamma TNT2 sono ehm un ottimo multifilo... Direi...
Si....sto leggendo l'apposito trehad qui dedicato e Luca nw-t le definisce veramente ottime......anche le Toalson, che in effetti il negozio ha....
drichichi ha scritto:Qualcuno di voi è mai andato oltre i 320...? Qualcuno è attirato dalle piccole (di piatto corde) di Casa Prince della serie Phantom... Le sorelline 93 18x20 330/30.5 e 14x18 325/31 entrambe con ra circa 62... Ma credo che per entrambe valga la pena fare uno scambio, più per la 18x20 però.... Stranamente mi attira dì più...non so perché ma m'intriga parecchio... Corde rigorosamente multifilo calibro 130 e tensioni nuove...
Voi se doveste scegliere quale delle due provare, su quale delle due cadrebbe la vostra scelta?
Grazie.... E dite la vostra...
drichichi ha scritto:
fa ha scritto:drichichi ha scritto:
ah bè per sfizio se potessi sperperare comprei tutti i telai in circolazione e non...anzi quasi tutti.
Luchino 67 ha scritto:Io, come ti ho detto in altra occasione, ho giocato per anni con la Fischer Vacuum Pro 90, un gioiello da 335 gr. con flex basso e balance sotto i 31. Penso fosse un 16 x 20 ma non me lo ricordo. Questa potrebbe essere adatta per il mio gioco, forse anche di più la 14 x 18, che visto il basso Power level ( 650 ) ha ancora un controllo notevole e dovrebbe far entrare di più la palla nel piatto corde....
Luchino 67 ha scritto:se non fosse per lo schema corde, la 97 e la 93 più leggera, sono quasi identiche.........
Il peso, potrebbe essere un problema........ma visto che riesco a gestire la mia Rebel custom che pesa quasi 350 incordata, chissà....
drichichi ha scritto:Luchino 67 ha scritto:se non fosse per lo schema corde, la 97 e la 93 più leggera, sono quasi identiche.........
Il peso, potrebbe essere un problema........ma visto che riesco a gestire la mia Rebel custom che pesa quasi 350 incordata, chissà....
Io oggi ho fatto 20 minuti di muro con una Head...da 385gr