Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
fabioborg ha scritto:Ho avuto modo di conoscere Rita Grande una volta quando e' venuta al nostro circolo con la sua squadra femminile per il campionato a squadre A femminile.
Persona squisita e anche ottima tennista.
Fabio.
drichichi ha scritto:fabioborg ha scritto:Ho avuto modo di conoscere Rita Grande una volta quando e' venuta al nostro circolo con la sua squadra femminile per il campionato a squadre A femminile.
Fabio.
Intanto non divagare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e cerca di ricordarti il nome del multifilo che ti ha fatto giocare bene con le Rebel EXO3, ok?
Luchino 67 ha scritto:drichichi ha scritto:fabioborg ha scritto:Ho avuto modo di conoscere Rita Grande una volta quando e' venuta al nostro circolo con la sua squadra femminile per il campionato a squadre A femminile.
Fabio.
Intanto non divagare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e cerca di ricordarti il nome del multifilo che ti ha fatto giocare bene con le Rebel EXO3, ok?
Ecco, giusto...bravo
Intanto, se qualcuno come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi da il suo consenso, mi sto convertendo alle corde Gamma tipo TNT" o Live Wire o ancora Ocho TNT da provare sulla Rebel.....saranno compatibili con i buconi Da profano, se lo era la Warrior Response, perchè no.....
fabioborg ha scritto:Ho avuto modo di conoscere Rita Grande una volta quando e' venuta al nostro circolo con la sua squadra femminile per il campionato a squadre A femminile.
Fabio.
drichichi ha scritto:fabioborg ha scritto:Ho avuto modo di conoscere Rita Grande una volta quando e' venuta al nostro circolo con la sua squadra femminile per il campionato a squadre A femminile.
Fabio.
fabioborg ha scritto:O3 Speedport Black....una bella mazza ferrata!!!!!
Fabio.