Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
Tozzo83 ha scritto:al momento ho messo grip tourna...antivibro, e siamo sui 310 gr e bilanciamento +- 33.
ho letto in qualche post lontano che le rip control, sono parecchio pesanti come corde...ci staro attento...nel senso che se vado ad aggiungere un po di massa nel manico...4/6 gr... come vorro sicuramente fare dopo la prima prova, so che posso guadagnare qualcosa in termini di bilanciamento piu arretrato, anche con corde piu leggere.
Stiamo a vedere.
Ho preso in demo anche la cx 200 ls....le alternero...
Tozzo83 ha scritto:...purtroppo non c erano campi liberi ieri sera...provero questa sera o domani mattina, sperando che la neve faccia impigrire i colleghi...
Tozzo83 ha scritto:hahahaha...sta sera in campo cmq...stesso avversario della partita giocata con la beast 100 e stesso campo...sicche avro piu termini di paragone
Tozzo83 ha scritto:hahahaha sono io che vorrei tanto mettermi una sacca prince sotto l albero...
Tozzo83 ha scritto:Mi spiego... O vado lungo... O a rete...
drichichi ha scritto:Io l'ho usata e mi sono trovato bene ma calibro 120 a 26 kg
drichichi ha scritto:Infatti dopo 6 ore erano a 24 kg e all'ottava ora erano quasi rotte...
drichichi ha scritto:Questo è anche vero ma aggiungerei fragole,panna e brioche “cu tuppu”.
OT a parte la Rip Control è una grande corda con una discreta presa di spin. L’ho provata su telai classici, su una profilata durerebbe nulla. Ma la consiglio a chi ha avuto problemi e dolori vari.
fa ha scritto:drichichi ha scritto:Questo è anche vero ma aggiungerei fragole,panna e brioche “cu tuppu”.
OT a parte la Rip Control è una grande corda con una discreta presa di spin. L’ho provata su telai classici, su una profilata durerebbe nulla. Ma la consiglio a chi ha avuto problemi e dolori vari.
che è il "cu tuppu" Doc?
drichichi ha scritto: