Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
andrea scimiterna
Mauro 66
fabioborg
framan
Fabri789
Eiffel59
pasky76
ziku99
Il Norvegese
MARATIVAN82
sampras63
eurfloorball
DinoP
Jimbo77
matador66
Ciorra
imoral
Fede70
Luke.ferra
Anatra zoppa
zio111
Tozzo83
drichichi
Guanzy
Paul_90
29 partecipanti

descriptiontennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 EmptyPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

domani si gioca!  cheers

descriptiontennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Oggi partitella con uno dei miei amici di circolo. Di solito partite abbastanza equilibrata..oggi si è scatenata la Beast incordata con Warrior response 22 kg costanti. risultato: vinto 6-1 6-2 Shocked  Con questo setup ho trovato una ottima profondità nei colpi, sul servizio una schiacciasassi, recuperi facili.
 A palleggiare "godi" con Pro staff e Blade ma in partita la Beast ti fa portare a casa il punto.

descriptiontennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Paul_90 ha scritto:
Oggi partitella con uno dei miei amici di circolo. Di solito partite abbastanza equilibrata..oggi si è scatenata la Beast incordata con Warrior response 22 kg costanti. risultato: vinto 6-1 6-2 Shocked  Con questo setup ho trovato una ottima profondità nei colpi, sul servizio una schiacciasassi, recuperi facili.
 A palleggiare "godi" con Pro staff e Blade ma in partita la Beast ti fa portare a casa il punto.

già...al servizio è una vera B E S T I A mai fatti tanti ace da quando uso la Beast e alcuni anche con la seconda palla..
a palleggiare e giocate di tocco ho goduto tantissimissimo con la Phantom Pro 100, la 305 grammi, un pò sottovalutata secondo me.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] credo di fare qualche esperimento con la Beast, ho in mente una prova, giusto per togliermi una curiosità.

more_horiz
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] credo di fare qualche esperimento con la Beast, ho in mente una prova, giusto per togliermi una curiosità.

io al momento sono fuori uso, penso per un bel pò Sad

more_horiz
@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per rispondere alla tua domanda di ieri sera...
Io ho cominciato a giocare da ragazzo con questa...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Non ho più la racchetta perchè si crepò il telaio...
Mi sembra di ricordare fosse piatto 110, era incordata con budello a 26kg.
Dopo tanto tempo e le prove di alcune racchette sono da poco tornato a Prince e con la Tour 100P mi trovo molto bene!
Smile

more_horiz
Lo sapete che è in arrivo una 107, vero?  tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 810504

more_horiz
trovata!!!!!!!!!!!

more_horiz
Beh sicuramente 30 kg incordata budello una vera arma non convenzionale!
Qualità d'altri tempi.

more_horiz
La mia però non era nera ma purple, stesso colore della custodia che ho ancora...

more_horiz
Rafter fan ha scritto:
La mia però non era nera ma purple, stesso colore della custodia che ho ancora...

Ti ricordi il peso ed il bilanciamento? scratch

more_horiz
Eh no... è passato troppo tempo!

more_horiz
ok ok tranquillo... Intanto teniamoci allenati perchè da un momento all'altro potrebbe comparire qualche invito... Potrebbe essere anche tipo "Benvenuti al Sud"... campi a disposizione, hotel 4 stelle con piscina a prezzi vantagiosi , cucina tipica da leccarsi i baffi, etc etc etc

more_horiz
Wow!!!!!
Mi tengo allenato, infatti ho giocato anche oggi pomeriggio!

more_horiz
Beh ho i miei agganci ed i campi a 100 metri da casa.  Twisted Evil

more_horiz
Dove di preciso?

more_horiz
Auguri di buon Natale a tutti i princeomani!

more_horiz
Rafter fan ha scritto:
Auguri di buon Natale a tutti i princeomani!

Buon Natale  santa

more_horiz
Qui ci sono tutti i modelli... anche quelli che probabilmente non arriveranno in Italia...  Sad

Interessante il dettaglio... ATS ad ore 2 e 10

more_horiz
Almeno le corde arrivano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]??? 

more_horiz
Ed eccomi anche io nel fans club ( grazie drichichi per l'invito )....
Ho giocato oggi, per la prima volta, con la Tour O3 100 310 gr. arrivata lunedì ed acquistata usata ( ma è veramente in ottime condizioni ). Condizioni ottimali per testare una racchetta in quanto, avversario di livello assai inferiore al mio ( un socio del circolo che ho conosciuto oggi ) per cui, poche preoccupazioni nella testa e braccio totalmente libero. Tra l'altro, ho volutamente accettato di giocare con le ormai famose Babolat Potter  Very Happy che aveva il mio avversario, anche se palesemente usate allo stesso livello di quelle possedute da un altro mio amico, che però , ora non ho più dubbi, non erano modificate dal freddo, per cui, parevano sgonfie E LO ERANO ( infatti non se ne svolazzavano dappertutto e rimbalzavano poco e basso )....così almeno ho capito che, le mie difficoltà di controllo, erano accentuate dalle palline svolazzanti....
Impressioni molto positive, mi è venuto bene un pò tutto, ma i colpi dove ho sentito qualcosa in più rispetto alla Rebel 98 sono, il rovescio bimane incrociato ed il gioco di rete, dove mi ha sorpreso molto la maneggevolezza e precisione dei colpi. 
Facendo un paragone con le altre Prince possedute ( Rebel 98 e Exo 3 tour 100 16x18 ) colloco questa in mezzo.....nel senso che con questa ci puoi fare tutto ( picchiare da fondo, arrotare, entrare piatto e chiudere, fare serve&volley ), mentre le altre, più adatte ad un gioco fluido, piazzato e pulito per poi chiudere a rete ( Rebel 98 ) viceversa, più da rematore da fondo la Exo 3 tour 100, anche se con il giusto ibrido, ci si giocava bene a tutto campo...
Questa è più poliedrica e abbastanza facile, nonostante il peso non proprio leggero.....la si muove molto bene ( ho fatto tanti rovesci ad una mano in top spin sul lungo linea, perchè spesso mi arrivava la palla bassa e dentro il campo, scomoda per fare un bimane ) anche se, a fine ora, avevo un pò di indolenzimento al polso, forse però più dovuto al fatto di aver giocato tante palline basse e 2 set senza cambi campo ( solo tra un set e l'altro ).
La racchetta mi è arrivata incordata con High string Snap 1.24 a 21 kg. e mi è stato assicurato che le corde erano ancora giocabili ( ma non so quante ore abbiano fatto ) e mi sono sembrate morbide, controllose , ma con un buonissimo tocco ( anche da qui le buone sensazioni a rete ).
Domattina altro test di 2 ore con nuove palline, in cui l'alternerò con la Rebel per capire bene le reali differenze ( con tutti i limiti del caso, visto che è incordata diversamente ).............

more_horiz
Dimenticavo una cosa veramente molto diversa dalle altre Prince possedute: la forma del manico.......... è decisamente più spigoloso ovvero, i lati dell'esagono sono quasi simili tra loro e sento molto gli spigoli, mentre le altre mi sembravano molto più rotondi ( anche ad occhio )...

more_horiz
Ottima recensione e si, il manico è cambiato, è realmente più spigoloso infatti sulla Beast ho cambiato il grip (ho usato la concorrenza NT di Dunlop) mentre sulle Phantom pro 100P ho usato un doppio giro di overgrip head Xtreme sof. IIl tutto per avere il pomello al tacco tipo Gasquet.
Tutto vero, le attuali tour, con o senza O3, sono poliedriche all Around, a patto di avere corda e tensione idonea. Fluopower Evo, greenpower Evo, snap, Warrior Response, etc tutti ottimi armeggi però proverei le ultime arrivate Mario e Mario6 di Starburn. 
La cosa  sorprendente è che a fronte della rigidità non dà alcun problema ed ha un impatto morbido.
Hanno la propensione sia allo spin che alla botta piatta, come. al back di rovescio.

more_horiz
Si, è proprio vero dell'impatto, decisamente morbido e confortevole, soprattutto proprio sulle "botte" piatte di chiusura da dentro il campo ( non senti quasi l'impatto della palla ma la vedi viaggiare veramente bene e precisa )...oggi non ne ho sbagliata una e spesso incrociando, che non è proprio il mio forte....
Sul back ho qualche riserva...ne ho fatti di quelli belli tesi e filanti, ma altri flosci e flottanti, anche se mi sembrava di aver fatto tutto bene.... scratch scratch
Per le corde, visto le buone sensazioni con questa Snap, visto che il mio negozio di fiducia ha vari modelli della High string, visto il loro basso costo e la loro propensione ad essere piuttosto morbidi come mono, ne proverò qualche modello, sempre su questa racchetta e poi posterò le impressioni.....

more_horiz
Intanto Benvenuto nel Prince Fans club [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 67
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: