Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PRINCE 2020

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Fabri789
Eiffel59
fa
Pat75
Flyhome
Anatra zoppa
Il Norvegese
Jimbo77
stecosta66
marfable
S&V
15 partecipanti

descriptionPRINCE 2020 - Pagina 6 EmptyPRINCE 2020

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno sa se sono previsti nuovi modelli o aggiornamenti per il 2020?
(In particolare per la linea Phantom)
Ciao a tutti e grazie!

descriptionPRINCE 2020 - Pagina 6 EmptyRe: PRINCE 2020

more_horiz
drichichi ha scritto:
Ciorra ha scritto:
No, non posso crederci !!! Sono disposto ad aspettare pure il 2021 ma la Phantom Graphite 107 non possiamo perdercela noi europei... 
Eiffel59  Tu che sei il distributore nazionale del marchio Prince ci puoi tranquillizzare ? Puoi darci buone notizie ? Potremo mai giocare anche noi con la Phantom Graphite 107 ? pale

E secondo te a chi ho chiesto? Suspect

non conoscete nessun negozio asiatico che è disposto a spedire da noi?

more_horiz
Si può provare direttamente dal sito Prince jp forse ma non ne sono sicuro...

more_horiz
davenrk ha scritto:
drichichi ha scritto:
Ciorra ha scritto:
No, non posso crederci !!! Sono disposto ad aspettare pure il 2021 ma la Phantom Graphite 107 non possiamo perdercela noi europei... 
Eiffel59  Tu che sei il distributore nazionale del marchio Prince ci puoi tranquillizzare ? Puoi darci buone notizie ? Potremo mai giocare anche noi con la Phantom Graphite 107 ? pale

E secondo te a chi ho chiesto? Suspect

non conoscete nessun negozio asiatico che è disposto a spedire da noi?

ho i miei dubbi che sia un' esclusiva Japan, non so se arriverà per Italia, ma so che Tennis Warehouse USA l'avrà, anzi, le demo le hanno già e le stanno testando, quindi al massimo si possono ordinare dall'America, penso sia più semplice che dal Giappone.

more_horiz
Quella è solo per il Giappone, quella USA sarà diversa e quella Europea pure.
Tutte Limited e non intercambiabili tra loro.

Quanto alla vendibilità all'esterno delle singole zone geografiche dovrebbe essere in vigore il blocco imposto da ABG.

Rammento poi che si tratta di telai in tiratura limitata come per la Heritage.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quella è solo per il Giappone, quella USA sarà diversa e quella Europea pure.
Tutte Limited e non intercambiabili tra loro.

Quanto alla vendibilità all'esterno delle singole zone geografiche dovrebbe essere in vigore il blocco imposto da ABG.

Rammento poi che si tratta di telai in tiratura limitata come per la Heritage.

l'importante è che ci sia anche la versione Europea cheers

more_horiz
Mah.... Speriamo...

more_horiz
Il programma 107G ed il remake POG sono due cose indipendenti tra loro, il secondo non è stato ancora confermato ma le G sono solo in ritardo.
Visto che gli altri programmi vanno avanti sia pur con circa quattro mesi di differenza rispetto al previsto, bisogna aspettare le presentazioni ufficiali.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il programma 107G ed il remake POG sono due cose indipendenti tra loro, il secondo non è stato ancora confermato ma le G sono solo in ritardo.
Visto che gli altri programmi vanno avanti sia pur con circa quattro mesi di differenza rispetto al previsto, bisogna aspettare le presentazioni ufficiali.

ciao Eiffel59,
per il remake POG, quale versione riprodurranno di preciso (se si sa), la grommetless, one stripe, 4 stripes, ecc.?
sai il prezzo e se si può prenotare?

P.S. ieri ti ho scritto un messaggio privato, non so se ti è arrivato.
grazie

more_horiz
Ho l'inbox pieno, malgrado abbia pregato di non  continuare a mandare PM mi si cancellano diversi messaggi al giorno ed altri "rimbalzano".

La POG remake come già detto più  volte sarà la one stripe.

NON MANDATE MAIL E NON TELEFONATE PER CHIEDERE INFO FINO ALL'ANNUNCIO UFFICIALE PER FAVORE

Saranno comunque pezzature limitatissime e gli ordini saranno accettati solo fino ad esaurimento scorte e solo via mail.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ho l'inbox pieno, malgrado abbia pregato di non  continuare a mandare PM mi si cancellano diversi messaggi al giorno ed altri "rimbalzano".

NON MANDATE MAIL E NON TELEFONATE PER CHIEDERE INFO FINO ALL'ANNUNCIO UFFICIALE PER FAVORE

Saranno comunque pezzature limitatissime e gli ordini saranno accettati solo fino ad esaurimento scorte e solo via mail.

Ehm... Ok...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ho l'inbox pieno, malgrado abbia pregato di non continuare a mandare PM mi si cancellano diversi messaggi al giorno ed altri "rimbalzano".

Ok, quando ci sarà l'annuncio ci avviserai come prenotarle.

Nel PM ti chiedevo informazioni sulla sulla Graphite Textreme Tour 100XR, è stata venduta solo sul mercato asiatico, e nei forum esteri ne parlavano come una POG moderna, non so se l'hai mai vista/provata e se ha senso prenderla da qualche parte all'estero o aspettare la Phantom Graphite.

more_horiz
Allora attendiamo fiduciosi...

more_horiz
PRINCE 2020 - Pagina 6 NEW-PRINCE-TEXTREME-Tour-Graphite-100XR-Tennis-Racket-_1
Doveva essere la mamma della Phantom 100G.

Come si legge di solito "riprova, sarai più fortunato".

Feeling a 1000, potenza eh? Shocked

Diciamo da ristudiare per la disposizione delle masse, a meno di non voler spendere 35/50 € ogni paio di settimane in corde ed un po' in custom...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come si legge di solito "riprova, sarai più fortunato".

grazie, la stavo per prendere su ebay in USA.......aspetto novità sulle phantom graphite e remake POG

more_horiz
Non tutte le ciambelle riescono col buco, e la serie "P" (da cui la 100G deriva e che è lo sviluppo delle XR)  è nata male, in tutte le varianti dalla 93" 14x18 in su. Troppo feeling, e potenza solo spingendo alla non c'è un domani.

Nessuno nasce seconda categoria, purtroppo. e non tutti i seconda amano le racchette di pure sensazioni.

La linea non è stata comunque abbandonata, ma dovrà essere ripensata.

more_horiz
Ma della nuova Beast 100/300 si sa qualcosa?
Arriverà in Italia nel 2021?

more_horiz
Fabri789 ha scritto:
Ma della nuova Beast 100/300 si sa qualcosa?
Arriverà in Italia nel 2021?

Presumibilmente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: