Qualcuno sa se sono previsti nuovi modelli o aggiornamenti per il 2020?
(In particolare per la linea Phantom)
Ciao a tutti e grazie!
(In particolare per la linea Phantom)
Ciao a tutti e grazie!
Eiffel59 ha scritto:Come già detto, a gennaio escono le nuove Phantom X e P.
Portate ancora un po' di pazienza.
Eiffel59 ha scritto:Prince Japan è il maggior maggior azionista assoluto del comparto Prince di ABG, è l'unico che produce, ha diritto di scelta, fabbricazione e decisioni commerciali (rivendita a paesi terzi). Nell'ambito della stessa ABG, è proprietari del marchio Lee ed ha quote societarie in Airwalk, Tretorn e Spyder.
Per dirla in termini chiari, fa e disfa a piacimento come è suo diritto.
I modelli esclusivi (che siano tali per costruzione o mera estetica) possono essere ottenuti solo mediante accordi diretti con la stessa Prince Japan.
Tutto il resto è lagnanza senza alcun costrutto, visto che in nessun modo è possibile intervenire nella situazione in essere, se non diventando il maggior azionista.
Se ti avanzano una trentina di milioni di dollari per il solo comparto tennis, accomodati...
Ciorra ha scritto:Carissimo Eiffel59,
il budget di cui dispongo attualmente mi consente solo di investire nella prossima racchetta: Prince, naturalmente !!! What else ... La mia era una semplice, innocente domanda, a cui hai dato la consueta risposta, pertinente e competente. Mi dispiace che il mio intervento sia stato preso come lagnanza: Ti invito a vederlo come passione verso un marchio ed i suoi prodotti, che Tu rappresenti degnamente, che tutti noi Prince fans vorremmo subito fruibili e giocabili per accontentare la ns comune passione (Prince), a prescindere da ogni altra questione, e per favorire la commercializzazione e e la diffusione del ns amato marchio. Un caro saluto di Buone Feste a tutti i fans Prince !!!
drichichi ha scritto:Ovviamente farebbe piacere la tua presenza nel Prince Fans club
Ciorra ha scritto:drichichi ha scritto:Ovviamente farebbe piacere la tua presenza nel Prince Fans club
Per me sarebbe un onore far parte del Prince Fans club
Mi fai sapere come è possibile farne parte ?