Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTest racchette EmptyTest racchette

more_horiz
Ciao a tutti, sapete indicarmi dei negozi dove posso trovare racchette test, prima di acquistarne una grazie.

descriptionTest racchette EmptyRe: Test racchette

more_horiz
In qualsiasi parte d'Italia? Very Happy

more_horiz
Che le ha "tutte" che io sappia in Italia ce n'è solo uno... Test racchette 810504

Non spediamo (più) però, ritiro e riconsegna in sede... Suspect

more_horiz
Sono di Latina

more_horiz
A Latina non so, probabilmente puoi trovare tu stesso informazioni in loco. A Roma c'è qualcuno, se no online c'è Tennis Warehouse che spedisce 2 telai in prova mi pare per 10€.

more_horiz
Forse a Roma c'è Tennis World Roma di Mirko Di Giacomo. Ma chiama in negozio per avere conferma.
Ma test in loco.

more_horiz
A Roma c'è anche Tennis House, ma se deve venire appositamente a Roma tanto vale che per 10 euro si fa spedire i telai.
Anche Decathlon dovrebbe dare le racchette in prova, ma mi sa che i modelli disponibili non sono molti.

more_horiz
Beh viene a Roma e fa un giro di Cacio e Pepe pure  Test racchette 810504
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ciao, capisco che Roma è un pò fuori mano (ho lo stesso problema) però tennis world ( quello dietro il centro IKEA )  è molto ben fornito e sono anche buoni incordatori riguardo Decathlon lascia stare i modelli sono pochi e non si capisce mai con che cosa sono incordati ne come. Poi un bel piatto di cacio e pepe ci sta sempre bene  Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Io devo provare la Babolat pure strike 98 L3 e la yonex vcore 98 L3, schema corde per tutte e due 16x19, a Roma capita di venire ogni tanto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: